Pony sneakers 2017: l'iconico modello PRO 80 CRACK

Pony presenta le PRO 80 CRACK, l'evoluzione di un modello storico degli anni '80, arricchito da dettagli e materiali di nuova generazione. Scopri tutto su Fashionblog

Pony significa Product of New York. E' proprio qui che dal 1972 parte la sua storia che si fa grande proprio negli anni '70 e negli anni '80. Nel 1983 Pony irrompe sul mercato delle urban sneaker di derivazione sportiva con alcuni modelli in particolare, ancora oggi richiesti da appassionati di tutto il mondo. Tra questi ha una posizione di assoluto rilievo la PRO 80, una tennis dal design semplice presentata da subito in pelle bianca, come da tradizione sportiva, poi condotta per mano nella street culture dai brand della footwear industry.

Pony reinventa questo modello storico e presenta sul mercato la PRO 80 CRACK. L’utilizzo di una nappa di alta qualità, lo chevron tipico di Pony in suede, i dettagli di pelle screpolata ne fanno uno dei modelli urban più belli di questa stagione. Il logo sulla linguetta è quello originale degli Anni ’80, simbolo di un graphic design tornato prepotentemente a fare da guida ai creativi del settore moda. I colori degli chevron in suede, simboli storici del brand, sono verde, rosso, navy e nero.

  • shares
  • Mail