Erdem per H&M: le foto della collezione di moda donna e uomo

Tutte le foto della collezione di moda di Erdem per H&M per l'autunno-inverno 2017-2018.

Finalmente la collezione di moda Erdem per H&M è qui: i capi di abbigliamento e gli accessori arriveranno nei negozi il prossimo 2 novembre, ma finalmente possiamo già dare un'occhiata alle creazioni che lo stilista ha realizzato per il marchio di moda scandinavo low cost. Tra fiori, english style e abiti,s arà difficile non trovare un capo must have per il nostro guardaroba!

La collezione si ispira alla campagna inglese, anche se lo stilista ha origini canadesi: fiori, tessuti morbidi, pizzi, tagli sartoriali, uno stile molto femminile e glamour. Il designer, per H&M, debutta anche nel menswear, con una linea rigorosa e molto elegante, per un moderno gentleman che vuole sfoggiare look che si fann notare nella massa.

La collezione Erdem x H&M arriverà in 220 punti vendita in tutto il mondo a partire dal 2 novembre: in Italia l'appuntamento è negli store di Milano in Piazza Duomo 25, di Roma in Via del Corso 422, di Venezia a Campo San Luca 433 e di Firenze in Via Por Santa Maria. E ovviamente saranno venduti anche sullo shop online del brand.

  • shares
  • Mail