amfAR Gala Milano 2017: special guest Hailey Baldwin, Karolina Kurkova e Luca Argentero

Moët & Chandon ha messo all’asta il suo inedito MCIII Coffret in occasione dell’annuale amfAR Gala di Milano. Guarda tutte le immagini della cena di gala su Fashionblog

Moët & Chandon, lo champagne del successo e del glamour dal 1743, ha messo all’asta il suo inedito Moët & Chandon MCIII Coffret in occasione dell’annuale amfAR Gala, al Palazzo della Permanente di Milano, firmando la celebration più glamour dell’anno con il suo inimitabile savoir-faire.

In occasione della cena di gala di amfAR Milano, Veronica Bocelli, Luca Argentero, Cristina Marino, Sveva Alviti, Tina Kunakey, Nievez Alvarez, Lala Trussardi Rudge, Federica Fontana ed Erica Pelosini hanno indossato abiti di Ermanno Scervino; Federica Panicucci, in occasione del red carpet ha scelto di indossare un abito di Antonio Riva Milano, un modello a sirena in Mikado di seta rosso cangiante con omerale a forma di fiocco sul davanti ed un elegantissimo nodo sul retro, fa parte della nuova capsule collection Prêt à Couture di Antonio Riva.

Fiammetta Cicogna ha indossato un abito della collezione Prefall 2017 di Philosophy di Lorenzo Serafini; anche Shanina Shaik ha scelto un look della collezione autunno inverno 2017 2018 sempre firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, Blanca Padilla ha indossato un abito lungo Blumarine decorato con perline; Maria Borges ha scelto invece un abito della collezione Limited Edition di Alberta Ferretti.

Missoni ha vestito alcune delle donne più affascinanti del momento, tra cui, la modella Hailey Baldwin con un abito bustier a balze in lamé, la modella Karolina Kurkova con una giacca e un abito bustier in pizzo onde lamé bicolor con lunghe frange, la dj Mia Moretti con un abito lungo a balze in lamé multicolor e stola patchwork con lunghe frange e la modella Leila Nda con un abito bustier in pizzo con lunghe frange, tutti look della Collezione Resort 2018. La modella Anna Cleveland ha indossato un abito lungo in lamé multicolor della Collezione autunno inverno 2017 2018.

Nadine Leopold ha indossato un abito a sirena, a girocollo e manica lunga, in tulle ricamato con motivi tattoo a rilievo della collezione Atelier Emé, Levante ha indossato un abito in velluto con maniche lunghe,
scollo a V e gonna con spacco davanti, Melissa Satta ha indossato un abito in pizzo nero con strascico Atelier Emé, Stella Egitto ha indossato un completo “Sleep Dress” di velluto: giacca ricamata, con cintura e pantalone di velluto e profili a contrasto.

MCIII, la cuvée prestige unica e introvabile, dall’innegabile personalità e carisma, è la più attuale champagne luxury experience Moët & Chandon che la Maison per l’occasione eccezionale ha racchiuso nel più prezioso degli scrigni creando così Moët & Chandon MCIII Coffret. Lo scrigno tailor-made, che svela al suo interno nove inimitabili bottiglie di MCIII Magnum, creato in esclusiva per celebrare la nona edizione di amfAR Gala Milano. Un pezzo unico iper-luxury realizzato a mano, che è stato protagonista di un’appassionante contesa tra le celebs e gli ospiti d’eccezione durante la serata.

Un assemblaggio coraggioso, una creazione ibrida e all’avanguardia. MCIII sintetizza magistralmente la forza di diversi vini vintage, maturati in tre universi separati: metallo, legno e vetro. La personalità distintiva di MCIII risiede nel suo blend pionieristico e accattivante, che combina il meglio di ciascun universo per sublimarlo in un’esperienza unica, sontuosa ed esclusiva, perfetta espressione della capacità della Maison di stigmatizzare il piacere.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail