Metrocity 25 anniversario: la speciale capsule collection dedicata all'Italia

Metrocity celebra quest’anno il suo 25 anniversario con una Special Collection dedicata all’Italia. Scoprila su Fashionblog

Metrocity, il marchio internazionale di accessori di tendenza donna e uomo, celebra quest’anno il suo 25 anniversario con una Special Collection dedicata all’Italia e alla magia che si respira in alcune delle sue più importanti città.

Milano – dove il marchio è presente con il primo Flagship Store europeo, nel cuore di Brera – Venezia, Firenze e Roma. Da sempre Metrocity ha come protagoniste della sua campagna di comunicazione testimonianze internazionali del calibro di Milla Jovovich, Adriana Lima, Jessica Alba, Megan Fox, per citarne alcune. Per le collezioni del 2017, il volto della casa di moda è la modella ed attrice britannica Rosie Huntington-Whiteley.

La collezione 25th Anniversary si caratterizza per le Città Bag, 25 design differenti tra pattern, colori e accostamenti di dettagli in pelle per queste tote bag con tracolla staccabile dedicate alle città italiane. Le righe verticali di Venezia ricordano il mood navy della Repubblica Marinara, mentre Firenze è la città dei fiori, con petali e corolle nelle fantasie stampate su canvas. Roma, città dell’amor (stesse lettere, ordine inverso), dove le forme circolari sulla trama ricordano le monetine lanciate nella Fontana di Trevi, mentre i diversi colori rappresentano le parole d’amore che vengono sussurrate per esprimere i desideri. Per Milano, capitale della moda italiana, il mood classico ma glamour celebra l’anima della metropoli, mentre la versione con fantasie riporta le decorazioni dei saloni del Teatro alla Scala.

La Clutch, casual e leggera, è disponibile in pelle o in canvas, con un pratico manico staccabile per portarla a spalla. I colori pop della trama a righe grosse o a tinta unita e del ricamo con il 25 anniversario e l’indirizzo del flagship milanese, le rendono un originale dettaglio. Semplici ed eleganti, le t-shirt loose-fit con ricamato il logo del 25 anniversario e una zip che corre sul retro, in bianco e nero con scritte a contrasto sono perfette per qualunque look.

Infine le Skinny Scarf, la seta e le decorazioni di questi deliziosi foulard catturano l’emozione del Carnevale di Venezia, del giardino di Villa d’Este a Roma, di Piazzale Michelangelo a Firenze e della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Le sciarpe possono essere utilizzate come decorazione per borse, come cintura, bracciale o accessorio per i capelli.

  • shares
  • Mail