Converse Public Access Zine: la nuova piattaforma per i giovani creativi

Converse presenta Public Access Zine: la nuova piattaforma per i giovani creativi. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Converse lavora con Highsnobiety per continuare la serie Public Access, questa volta unendo quattro menti creative dei quattro quartieri europei più cool - Lewisham a Londra, République a Parigi, Kreuzberg a Berlino e Navigli a Milano.

Lo scopo è quello di dare voce a ciascun creativo e di creare una piattaforma aperta per raccontare la loro storia in un modo personale; con piena libertà creativa dall'inizio alla fine. Il risultato finale è uno zine unico che mette insieme culture e scenari creativi differenti; uno spazio che mixa una varietà di discipline che mostrano la creatività dei giovani in tutta Europa. La One Star (icona street style di Converse) è posta come focus del progetto.

Converse ha chiesto ai quattro talent di rispondere alla seguente domanda: "Come appare realmente la cultura giovanile nel tuo quartiere?". Ciascuno ha dato la sua interpretazione. I quattro talent coinvolti sono Roman Gonzalez (Parigi), Ryan Hawaii (Londra), Steffen Grap (Berlino) e Maria Vittoria Reale, stylist e fashion expert, che ci racconta il quartiere dei Navigli a Milano.

  • shares
  • Mail