Calvin Klein Eternity Jake Gyllenhaal: svelato il video della campagna

Calvin Klein Fragrances svela online il nuovo spot TV di Eternity Calvin Klein interpretato dall'attore Jake Gyllenhaal. Guardalo su Fashionblog insieme al video del dietro le quinte

Calvin Klein Fragrances ha svelato oggi la nuova campagna pubblicitaria televisiva della fragranza Eternity con protagonista l'attore Jake Gyllenhaal. La parte creativa della campagna è stata ideata in stretta collaborazione con Jake Gyllenhaal – che segna il suo debutto pubblicitario per il brand – e presenta una nuova famiglia ETERNITY CALVIN KLEIN bella, senza tempo, ma incredibilmente attuale.

Accanto alla modella e sostenitrice dei diritti umani Liya Kebede e l’attrice di quattro anni Leila, Jake Gyllenhaal interpreta il ruolo di padre e di partner di Liya Kebede. Il tutto ruota attorno all’atto di tramandare il sapere e l’amore alla loro figlia, che funge sia da filo conduttore emotivo che da idea fondamentale di futuro, mentre entrambi i genitori le recitano e insegnano la poesia di E.E. Cummings “[il tuo cuore lo porto con me (lo porto nel mio]”.

Lo spot della nuova campagna è stato realizzato in bianco e nero dal regista vincitore di un Emmy Award Cary Fukunaga. Nine Stories Productions — società fondata da Jake Gyllenhaal e dal suo partner d’affari Riva Marker, ha prodotto la campagna. Il celebre fotografo Willy Vanderperre ha immortalato la campagna stampa, con le sue inimitabili immagini in bianco e nero.

“Sono un grande fan di Calvin Klein, e in particolare del lavoro di Raf Simons”, dichiara Jake Gyllenhaal. “La storia di ETERNITY CALVIN KLEIN si snoda per più generazioni, è qualcosa di incredibile, e quando il brand mi ha contattato, sono stato entusiasta di lavorare con il team e aiutarli a sviluppare questa storia e il concept di questa storia splendida”.

“Volevamo esplorare cosa significa oggi ETERNITY CALVIN KLEIN: l’emozione e la bellezza del trasmettere il sapere; un impegno per il futuro; e l’eternità dell’amore”, dichiara Raf Simons, Chief Creative Officer di Calvin Klein.

Credits video By Press Office Calvin Klein - video credit by Cary Fukunaga

  • shares
  • Mail