Jimmy Choo scarpe: la nuova collezione Primavera Estate 2018, le foto

Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, ha pensato ad una collezione vivace per la prossima Primavera Estate 2018. Natura e purezza di fondono per dar vita a nuovi must di stagione: Micky, Gemma, Shar ed Halina. Scopri di più qui su Fashionblog.

Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, ha pensato ad una collezione vivace per la prossima Primavera Estate 2018. Natura e purezza di fondono per dar vita a nuovi must di stagione: Micky, Gemma, Shar ed Halina. Tra i materiali, immancabile il sughero, usato per il rivestimento superiore esterno: la naturale irregolarità della sua trama si accosta a fibbie in lega d’oro di ispirazione bizantina decorate con preziosi cristalli minerali colorati.

Micky è scolpita per essere al contempo delicata ed elegante. È un sandalo a punta con cinturino alla caviglia e tacco 85 mm affusolato. Gemma è la versione più bassa, con cinturino alla caviglia e tacco 45 mm. Shar, invece, è un sandalo da giorno aperto sul tallone con tacco 100 mm. Create in plexiglas con applicazioni floreali trasparenti e bordate in nero, le scarpe basse Levina e le mules Saskia imprimono una svolta post-moderna ai fiori d’estate. Stacey è la mule ideale, dai contorni studiati e alleggeriti per celebrare la semplicità nella sua forma iconica. Disponibile in pelle verniciata nera, suède in tre sfumature, pelle leggera rosa chiaro e pitone matt. Karolina è un sandalo in suède dalla linea decisa, ornato da due cinturini con perle ispirate ai minerali nei toni della malachite, della giada e di altre pietre naturali, pensate per cingere la caviglia.

Per questa stagione, la Lockett Petite si presenta in una rifinitura tutta nuova che unisce suède color cacao con rivestimento superiore in perspex e cinghie intercambiabili in nappa increspata, che si affiancano a una catenina.
La Lockett Minaudiere è proposta in un mix di minerali naturali nei rivestimenti in malachite, occhio di tigre e marmo.

La pochette rigida da sera Cloud è l’accessorio che permette l’uso più audace dei motivi dorati in stile bizantino. Le pietre di questo pezzo non sono solo una decorazione, ma sono parte integrante della struttura. La borsa Allie è un altro pezzo immancabile, con i motivi a zigzag, questo modello casual chic è disponibile con una vasta gamma di rifiniture per la stagione.

  • shares
  • Mail