Tally Weijl vestiti: il nuovo negozio a Basilea

Tally Weijl cambia faccia al suo storico negozio in Markplatz, a Basilea. Dopo cinque mesi di ristrutturazione, infatti, riapre con uno spazio di oltre 450mq in cui gli elementi che caratterizzano il DNA del marchio sono presentati in chiave moderna e artistica. Scopri di più qui su Fashionblog.

tally-weijl_flagship-store-basilea.jpg

Tally Weijl cambia faccia al suo storico negozio in Markplatz, a Basilea. Dopo cinque mesi di ristrutturazione, infatti, riapre con uno spazio di oltre 450mq in cui gli elementi che caratterizzano il DNA del marchio sono presentati in chiave moderna e artistica. Il colore rosa prende nuova vita nelle mille sfumature della carta da parati floreale che riveste le pareti. I maxi adesivi e gli stencil dal gusto pop contribuiscono a creare un ambiente più giovane e “graffiante”.

"Sono molto contenta del risultato", dice Tally-Elfassi Weijl, CEO del marchio svizzero di moda. "La location di Basilea è molto importante per noi perché qui si trova il nostro headquarter ed il negozio di Marktplatz è un simbolo per TALLY WEiJL sin dal 1992, anno in cui è stato aperto. Il nuovo flagship-store è il luogo perfetto in cui offrire gli ultimi trend e la nostra visione della moda alle donne che condividono la nostra passione."

  • shares
  • Mail