Furla campagna digital 2017: le donne contemporanee di The Furla Society

Furla lancia "The Furla Society", la campagna digitale. Scoprila su Fashionblog

Furla lancia la sua prima campagna digitale, ‘The Furla Society’. L’iniziativa consente ai clienti di visualizzare e sperimentare sia brand che prodotto tramite gli stessi canali digitali dove possono fare shopping. Protagoniste della nuova campagna sono le borse nuove e dinamiche della collezione Cruise 2018, reinterpretate come personaggi che si trovano all’interno di un classico ed elegante bar italiano e interagiscono con un barman di bel aspetto.

Ogni personaggio ha qualche caratteristica in comune con le borse: c’è quella audace e colorata, quella splendida e serena, quella sicura di sé e vivace, o ancora quella un po’ dark e misteriosa. La campagna è stata scattata dal video regista Ujin Lin insieme al fotografo di posa Nico Bustos, con la direzione creativa di Wednesday London. Il concetto di ‘The Furla Society’ mette in risalto la natura delle donne contemporanee, che sono individualiste ma allo stesso tempo amano circondarsi di amici che hanno interessi e obiettivi simili. Il tono della campagna è celebrativo, accattivante e energizzante.

“La campagna è la prima a riflettere la nuova strategia e direzione del brand, che si focalizzano sul rafforzamento della posizione di Furla come primo marchio italiano di accessori, grazie al senso di coinvolgimento dei suoi consumatori e al suo tono sempre divertente e avvincente” ha detto Alberto Camerlengo, Amministratore Delegato di Furla.

  • shares
  • Mail