parliamo diOrologi

Gli orologi non sono solo degli accessori utili per scandire il tempo che passa e informarci costantemente sull’ora. Sono dei veri e propri alleati di stile: grazie a colori, motivi, forme, silhouette, dettagli sono in grado di migliorare e rendere più cool ogni nostro outfit. Hip Hop ci presenta la sua nuova collezione di orologi, pensati per i più grandi, ma anche per i più piccini, per farli sognare con orologi splendidi che anche mamma e papà vorrebbero indossare.

Grazie alla tecnica Water Transfer è possibile stampare sui cinturini in silicone ogni genere di illustrazione: Hip Hop riesce così a essere sempre in linea con i trend di stagione più importanti di questi mesi. Ecco allora grafiche sempre diverse per gli orologi con i cinturini intercambiabili, come avviene per i modelli Patch: così a seconda del nostro umore potremo scegliere la frase, il fumetto, il disegno più adatti per esprimerlo, ogni giorno.

Hip Hop, però, non smette di stupirci: la nuova collezione di orologi propone anche altri motivi e disegni, che possono venire incontro alle nostre preferenze e ai nostri gusti. C’è il modello Animal Addicted, ideale per chi ama i gatti, ma non solo. Ci sono anche gli orologi Punk Lady, in nero e rosa, con stelline a contrasto e sparkling, con borchiette e charms.

Per i maschietti ecco i nuovi modelli X Man, in colori diversi con movimento chrono e cinturino sempre in silicone e sempre intercambiabile, per cambiare nuance quando si vuole.

Hip Hop pensa anche ai più piccoli: Kids Fun è infatti la nuova linea di orologi che il brand dedica ai bambini. Il segnatempo da polso con unicorni permetterà ai più piccoli di casa di sognare a occhi aperti, mentre le stelline li aiuteranno a fare dolci sonni. Ma non solo: tra i motivi troviamo anche simpatici robottini, missili, dinosauri. Senza dimenticare che i cinturini degli orologi per bambini, realizzati in silicone morbidissimo, sono intercambiabili… Potranno cambiare stile ogni giorno e indossare orologi comodi e sicuri. Il regalo perfetto di Natale, non trovate?

Insomma, a ognuno il suo orologio Hip Hop che può essere sempre diverso grazie ai cinturini che si possono cambiare con semplicità ogni volta che ne abbiamo voglia!

[publiredazionale content=”Iniziativa in collaborazione con Hip Hop Watches.”]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Fashion news Leggi tutto