Sanremo 2013: Annalisa Scarrone vestirà Blumarine e Blugirl, ecco il bozzetto

Annalisa Scarrone in Blumarine e Blugirl

Ancora indiscrezioni dal Festival di Sanremo 2013, ancora bozzetti dei look che i protagonisti indosseranno. Questa volta è il turno di Annalisa Scarrone, giovane cantante che sul palco dell'Ariston vestirà la moda di Blugirl e di Blumarine durante le sue esibizioni. La giovane cantante conferma così il forte legame che la unisce al brand sin dai suoi esordi. In attesa di vederla dal vivo, ecco alcune ghiotte anticipazioni del gruppo di moda italiano.

Dopo aver scoperto cosa vestiranno le due super ospiti fashion (Bianca Balti indosserà abiti di Dolce&Gabbana e Bar Refaeli look di Roberto Cavalli con gioielli Chopard), ecco che ora è il venuto il momento di dare un nuovo sguardo al nutrito guardaroba dei cantanti in gara. Cantanti che vestiranno splendidi abiti griffati da marchi Made in Italy, proprio come quelli di Anna Molinari.

La giovane cantante Annalisa Scarrone parteciperà al Festival di Sanremo 2013 con la canzone "Scintille": sul palco la vedremo anche duettare con Emma Marrone, vincitrice dell'edizione 2012 del Festival, nel brano "Per Elisa". Lei è molto emozionata, anche se è abituata a stare in tv: ma dal pubblico di Amici a quello dell'Ariston il passo è notevole.

Palco che la vedrà protagonista con abiti griffati da Blumarine e da Blugirl, look che Anna Molinari, direttrice creativa dei due fashion brand, ha realizzato appositamente per lei: abbiamo pantaloni a sigaretta, shorts di pizzo, camicie di tulle, un abito blu di seta con cristalli. Creazioni esclusive che indosserà per tutto il concorso canoro: chissà che non le portino un po' di fortuna.

Intanto qui sopra vi mostriamo il primo bozzetto di uno dei look che Annalisa Scarrone indosserà al Festival di Sanremo 2013: sarà un Festival di gran classe e molto trendy, prepariamoci!

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail