Principe Harry e Meghan Markle sposi: l'anello di fidanzamento realizzato con i diamanti di Diana

Il principe Harry ha disegnato personalmente l’anello di fidanzamento di Meghan Markle, con i diamanti di Diana.

Il principe Harry si sposa. Anche il figlio più piccolo di Lady Diana ha deciso di mettere la testa a posto e la sua promessa non è di sangue blu. Si tratta dell’attrice americana Meghan Markle (3 anni in più e divorziata). La coppia sembra molto affiatata e ieri durante l’annuncio del fidanzamento hanno sfoggiato un sorriso davvero luminoso. Meghan, di luminoso, non aveva solo il sorriso, ma anche un anello di fidanzamento molto vistoso.

Secondo quanto rivelanto da Kensington Palace, il principe ha progettato personalmente l'anello di fidanzamento della sig.ra Markle usando due pietre che appartengono alla sua defunta madre. Le due pietre esterne, infatti, sono diamanti della collezione personale di Diana, principessa del Galles.

Al centro, invece, c'è un diamante del Botswana, un paese che ha un significato speciale per Harry che ha visitato molte volte da quando era bambino. È anche un luogo importante per la coppia, perché i due neo fidanzati hanno passato proprio lì molto tempo insieme. La fascia d’oro e la montatura dei diamanti sono stati realizzati Cleave and Company, Court Jewellers and Medallists.

Molto semplice l’outfit di Meghan: un cappotto bianco, di una marca canadese, Line the Label, e un abito PAROSH. Le scarpe invece dovrebbero essere delle Aquazzura Matilde Crisscross Nude Suede Pumps.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail