I costumi Sculpture di Speedo per la piscina per l'inverno 2018

Speedo presenta la nuova linea di costumi Sculpture per chi fa piscina o ama le terme e i centri benessere

In questi siamo tutti concentrati sulle feste natalizie, i regali da fare, quelli da comprare e quelli che ancora ci mancano, tra un regalo e l’altro però, bisognerebbe anche gratificarsi con un auto regalo, un pensierino per noi stessi, per coccolarci e spronarci. Se vi piacciono la piscina, le terme e i centri benessere, potreste fare un pensierino ai nuovi costumi da bagno di Speedo, modelli resistenti e versatili che modellano il corpo e resistono al cloro e alle alte temperature.

I costumi Sculpture di Speedo sono belli e femminili e potrebbero essere un ottimo incentivo per chi pensa già ai buoni propositi dell’anno nuovo e magari ad un’iscrizione in piscina per fare un po’ sport. I costumi Speedo sono realizzati in tessuto Xtra Life LYCRA che è 10 volte più resistente della fibra Elastane che è quella che si utilizza normalmente e sono quindi adatti ad uso frequente in acque con il cloro. Avere un costume adatto alle acque di piscine e terme è essenziale, perché quelli normali pensati per l’acqua del mare, si rovinano inesorabilmente, io in una giornata alle terme il mio l’ho distrutto purtroppo.

Speedo ci propone tre modelli diversi da scegliere in base alle nostre caratteristiche fisiche. Il modello Aquajewel è l’ideale per chi ha una silhouette “a pera”, con il peso che si concentra su cosce e fianchi, è colorato e carino e con un buon sostegno per il seno. Le taglie sono disponibili dalla 42 alla 56 e il prezzo è 69,00 euro. Il modello Speedo Lunadream & Lunadream Printed è pensato per le donne con i fianchi pronunciati. Il modello Lunadream printed costa 79,90 euro, quello normale 69,90, le taglie sempre dalla 42 alle 56. Infine abbiamo il costume Speedo Crystalgleam che è pensato per le donne con una silhouette “a triangolo invertito” e quindi più sviluppata nella parte superiore con spalle larghe e seno pronunciato, il prezzo è 75,90 euro e le taglie sono sempre dalla 42 alla 56.

Questi costumi sono tecnici e performanti, ci aiutano a sentirci a nostro agio, ad essere carine ma anche ad allenarci in modo serio, offrendo il giusto sostegno alle nostre curve, e ai nostri rotolini.

  • shares
  • Mail