Calvin Klein campagna Our Family #Mycalvins: protagonista il collettivo hip hop A$AP Mob, video e foto

Il nuovo capitolo della campagna interpretata dal collettivo hip hop A$AP Mob. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Calvin Klein ha presentato il nuovo capitolo della nuova campagna pubblicitaria Underwear e Jeans dal claim “Our Family. #MYCALVINS” che vede protagonista il collettivo hip hop A$AP Mob: A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou e A$AP J. Scott; scattati dal fotografo Willy Vanderperre. Il cast è ritratto con indosso i look chiave delle linee CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS.

Il gruppo è immortalato assieme come una famiglia musicale “scelta”, illustrando il messaggio globale della campagna. L’evoluzione del concetto #MYCALVINS vede la famiglia al centro, come dimostrazione di unità tra individui forti, ulteriormente evidenziata dal simbolismo della tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e dà vita ai vari modi in cui si possono ispirare le famiglie – sia di sangue che scelte – a connettersi tra loro e celebrare ciò che ci unisce. Il lancio segna l’ultima fase del rollout della nuova campagna Our Family. #MYCALVINS, con una serie di lanci iniziati lo scorso mese con Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness. La campagna durerà per tutta la Primavera 2018.

credit image by Press office Calvin Klein - photo by © 2017 Willy Vanderperre

  • shares
  • Mail