Bérénice Marlohe testimonial per la nuova campagna Swarovski


È Bérénice Marlohe, la protagonista della nuova campagna di Swarovski, per la primavera estate 2013. È quasi irriconoscibile, perché l’attrice che quest’anno ha interpretato il ruolo di Bond Girl nell’ultimo James Bond, Skyfall, accanto a un sempre più seducente Daniel Craig, appare sì bellissima, ma anche eterea. Ha quindi lasciato la sua aria da donna pericolosa, per calarsi in ruolo più femminile ed elegante.

Le fotografie, realizzate da Signe Vilstrup, hanno un’atmosfera delicata, romantica e terribilmente chic. Com’è giusto che sia. Bérénice veste oro e argento, per far risaltare le creazioni Swarovski. Non si può non restare incantati dal bracciale Nirvana in acciaio che cattura un luce incredibile grazie al cristallo Crystal Diamond Touch Light, che presenta la stessa inconfondibile sfaccettatura dell'iconico anello Nirvana.

Molto belli anche gli orecchini Taina, perché un design molto contemporaneo ma al tempo stesso rimanda alla tradizione popolare. Nella stessa linea è possibile trovare anche una borsetta da sera, la minaudière a mano, realizzata in Silver Shade Crystal Mesh e abbinata ad una tracolla amovibile a serpentina rodiata.

Davvero frizzante questa collezione Swarovski, che ha tutta l’aria di essere tra le più belle degli ultimi anni. La storia d’amore tra Bond e la maison di gioielli continua. Ricordiamo la collection Skyfall, che racchiude collane, bracciali, anelli e orecchini creati intorno ai temi affrontati dal film. È stato proprio durante le riprese che Bérénice Marlohe ha indossato per la prima volta le creazioni di Swarovski.

Via | Elle

  • shares
  • Mail