Borse: la collezione Primavera Estate 2018 di Salar Milano, le foto

Salar Milano ha dato forma al ritmo di “Jailhouse Rock” con fulmini gioiello e cuori scarlatti, patch, frange, micro borchie e pietre colorate. La collezione Primavera Estate 2018 fa rivivere il mito di Elvis Presley nelle iconiche MIMI e MILA, nelle capienti YUMI, DANI e ANA, e nelle nuovissime proposte ROBY e BABY. Scopri di più qui su Fashionblog.

Salar Milano ha dato forma al ritmo di “Jailhouse Rock” con fulmini gioiello e cuori scarlatti, patch, frange, micro borchie e pietre colorate. La collezione Primavera Estate 2018 fa rivivere il mito di Elvis Presley nelle iconiche MIMI e MILA, nelle capienti YUMI, DANI e ANA, e nelle nuovissime proposte ROBY e BABY.

EAGLE, è il tema ispirato alla famosa aquila, protagonista degli abiti di Elvis, caratterizzata da una lavorazione ad intarsio con pelli laminate e applicazioni di micro borchie, stelle e cristalli, mentre THUNDERHEART, giochi di fulmini e cuori illuminati da dettagli preziosi mixati a cristalli colorati, evoca un perfetto richiamo alle luci ed insegne di Las Vegas. STARS e micro borchie all over, così come divertenti accostamenti e sovrapposizioni di frange multicolor, rendono omaggio all’indiscusso re del Rock’n Roll, un mito immortale al quale, ancora oggi, in tantissimi imitano stile e attitude.

L’omaggio al colore, nella collezione SS18 si caratterizza delle nuances romantiche e delicate delle tonalità PASTELLO e trova nuove declinazioni, realizzazioni e accostamenti. Le iconiche MIMI e CAROL diventano “PAINT”, come immerse totalmente in grandi barattoli di tempera, in un bagno di colore dove le metallerie appaiono come invisibili. Divertenti e versatili le SNAKE, pelli di serpente nelle tonalità dei pink, lillac, peach, banana e light blue si accostano al tema PEARL, best seller della collezione FW 17-18, che trova nuovi sviluppi nel modelli CAROL, MIMI, e nelle nuovissime ROBY e TALA, morbide e capienti, perfette per un dailywear glamour ma allo stesso tempo dinamico e funzionale.

SALAR MILANO, presenta inoltre “MONSTERS”, una speciale capsule collection in collaborazione con il giovane illustratore e instagrammer Finnano Fenno. ll modello MARI si anima e prende le sembianze di quattro “mostri”, nati dall’immaginazione dell’eccentrico artista pop.

  • shares
  • Mail