Peter Dundas, la collezione Resort 2018 con Sara Sampaio

Peter Dundas presenta la nuova collezione Resort 2018 con Sara Sampaio, per il momento abbiamo a disposizione solo due fotografie della campagna pubblicitaria, ma che ci fanno capire benissimo quale sarà il mood dell’intera collezione. Sara Sampaio è la musa di Peter Dundas e lui ce la propone nei panni di una moderna regina, è super sexy e audace, ma questo non sorprende perché Dundas è da sempre un grande provocatore.

Le fotografie della campagna pubblicitaria Peter Dundas Resort 2018 sono state realizzate dai bravissimi Mert Alas & Marcus Piggott, famosi per i loro toni intensi e saturi e questo stile molto teatrale e quasi pittorico. La bellissima modella portoghese ci mostra un abito rosso scarlatto, scollatissimo e con le maniche a farfalla, e poi un mantello viola con delle applicazioni in oro che viene abbinato solo ad un paio di autoreggenti e a dei sandali rossi.

Una collezione audace e provocatoria che promette di lasciarci senza fiato. Voi che ne pensate? Vi piace lo stile di Peter Dundas?

  • shares
  • Mail