Alberta Ferretti, la romantica campagna pubblicitaria primavera estate 2018

Alberta Ferretti presenta la nuova e bellissima campagna pubblicitaria primavera estate 2018, una serie romantica e femminile in cui la designer italiana ci mostra tutta la sua bravura, sia come stilista che come artista, perché questi capi, la poesia che emanano le modelle e le foto, vanno ben oltre una semplice pubblicità. La campagna pubblicitaria di Alberta Ferretti per la primavera estate 2018 è stata realizzata a New York il 4 novembre scorso presso Highline Stages.

Alberta Ferretti ha ingaggiato il bravissimo fotografo Mario Sorrenti, uno dei più talentuosi fotografi di moda, che riesce a regalarci sempre poesia pura nei suoi lavori. Le testimonial sono tre, Vittoria Ceretti, Cara Taylor e Binx Walton, tre splendide ragazze che incarnano alla perfezione lo stile romantico ed elegante di Alberta Ferretti. A questa crew stellare si aggiunge anche una stylist d’eccezione, la bravissima Carine Roitfeld che da qualche anno si è reinventata con successo in questo nuovo ruolo.

Le foto sono bellissime e seducenti e ci mostrano il meglio della collezione primavera estate 2018 di Alberta Ferretti: look con le paillettes, tessuti metallizzati, maglieria e dolcissime trasparenze.

  • shares
  • Mail