Ermanno Scervino campagna pubblicitaria primavera estate 2018

Ermanno Scervino presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2018, uno shooting sofisticato ed elegante realizzato dal fotografo Mikael Jansson a Forte dei Marmi. La scelta della location non è casuale, Ermanno Scervino è strettamente legato al territorio nel quale opera e in cui tutto ha avuto inizio e ogni occasione è buona per celebrare “i suoi luoghi”. La campagna pubblicitaria è di respiro internazionale, le testimonial sono le bellissime modelle Mckenna Hellam, He Cong e Myrthe Bolt, accompagnate dall’affascinante modello Barry Lomeka.

Le foto sono state scattate nel giardino fiorito di Villa Lazzi ed esaltano i bellissimi abiti della collezione primavera estate 2018, un tripudio di pizzo, stampe botaniche e delicate, ma anche cristalli, decorazioni e tanto rosso, proposto sia come intimo che come abiti e giubottini in pelle.

Ermanno Scervino ha dichiarato:

“Questa campagna mi piace molto, per la forza delle sue immagini e perché esprime alla perfezione la mia idea stilistica moderna e internazionale. Per questa stagione non ho voluto una sola testimonial d’impatto, perché ritengo che in questa collezione siano gli abiti stessi il miglior veicolo per il mio messaggio. Ho però fortemente voluto dietro la macchina fotografica Mikael Jansson, di cui conosco e apprezzo il lavoro”.

Ermanno Scervino

  • shares
  • Mail