Costumi mare uomo 2018: Ermenegildo Zegna lancia la nuova Beachwear Collection

Ermenegildo Zegna lancia la nuova Ermenegildo Zegna Beachwear Collection. Scoprila su Fashionblog

Ermenegildo Zegna lancia la nuova Ermenegildo Zegna Beachwear Collection. Una prima per il brand di lusso internazionale, la collezione inaugurale di costumi da bagno, abbigliamento e accessori per la spiaggia, è caratterizzata da un’allure italiana fresca ed estiva.

“Nella mia nuova visione dello stile Ermenegildo Zegna, non potevo pensare ad un guardaroba perfetto senza una collezione Beachwear, dove la ricerca nei materiali innovativi, quali il “MICROLITE” o l’”ULTRALIGHT SEERSUCKER” incontra la nuova estetica Zegna” ha commentato il Direttore Artistico Alessandro Sartori.

Sviluppata in collaborazione con ISA S.p.A, la collezione Beachwear è elegante, cool e versatile. Dai boxer da bagno sartoriali con pochette impermeabile dedicata, alle polo, alle maglie con scollo a barca e agli asciugamani, l’offerta coniuga performance e design con la qualità artigianale e un focus sui dettagli. I materiali leggeri e tecnici offrono una naturale morbidezza garantendo le massime prestazioni in acqua o quando ci si rilassa al sole. I modelli sono sportivi e chic, dalle tinte unite con orlo a contrasto fino alle stampe e alle fantasie che costituiscono il fil-rouge della collezione. Con le righe Biadera disegnate a mano, i fiori stilizzati e le microfantasie geometriche, la nuova Ermenegildo Zegna Beachwear Collection rispecchia una virilità estiva contemporanea tipica dell’uomo Zegna di oggi. Ermenegildo Zegna Beachwear si potrà acquistare in selezionate boutique Ermenegildo Zegna o sul sito Zegna.com, a partire da Dicembre 2017.

  • shares
  • Mail