Sankt Moritz: la nuova boutique Larusmiani, le foto

In estate a Porto Cervo, ma in inverno tutti a Sankt Moritz: Larusmiani ha inaugurato il primo negozio nella località montana tra le più rinomate al mondo. Scopri di più qui su Fashionblog.

In estate a Porto Cervo, ma in inverno tutti a Sankt Moritz: Larusmiani ha inaugurato il primo negozio nella località montana tra le più rinomate al mondo. Realizzato dal team di architetti e progettisti dello storico marchio, gli interni sono caratterizzati da pareti dai grafismi a contrasto e uno spazio minimalista. Toni del giallo senape e blu oceano e pavimento in moquette fanno da cornice per la proposta invernale Larusmiani.

Nella boutique trovano spazio i migliori capi in cachemire, lana vergine, pelle e altri tessuti pregiati per l'uomo che vive la montagna in-door e out-door. I Gentlemen's essentials Lorenzi by Larusmiani completano l'offerta con una vasta gamma di accessori artigiananali per il grooming, la caccia, il tempo libero e la cucina. Ottime soluzioni per coloro che, di passaggio o habituè di Sankt Moritz, sono alla ricerca di una esclusiva idea regalo in Engadina.

  • shares
  • Mail