Isabeli Fontana, modella e stilista per la lingerie Morena Rosa

Una Isabeli Fontana nella duplice (ed irresistibile) funzione di modella e creatrice di moda. La celebre top model porta in scena infatti la sua collezione di lingerie per Morena Rosa, dove la sensualità è “fatalmente” di casa.

Immagini che abbagliano. Pulsano. Reclamano a gran voce l'attenzione di chi anche solo per un istante getti, sfogliando magari distrattamente web e riviste, lo sguardo. Come dire del resto di no a queste foto dalla sensualità forte ma suadente, dallo sfondo rosso fuoco, dove la bellezza irresistibilmente bruna di Isabeli Fontana si staglia con il preciso intento di sedurre ed irretire.

L'impegno della bella top model è totale ed assoluto, visto che questa volta porta in scena una lingerie firmata da lei stessa per Morena Rosa. Un sodalizio dunque a doppio filo da cui non si può in nessun modo "fuggire". Scatto dopo scatto, la bella brasiliana sfodera così completi intimi di un nero sensualmente rabbrividito, rossi affocati dalle trasparenze discrete, coordinati in raso di un grigio leggero e glam, perfetto (o così almeno ci sembra) per la femme fatale nascosta in molte donne che non aspetta altro che di uscire vittoriosamente allo scoperto.

Non abbiamo molti dubbi a proposito: indiscutibilmente Isabeli Fontana tira qui fuori il meglio di sé. La sua bellezza sfolgora come non mai, la sua sensualità ruggisce alta e felina ed il suo estro di creatrice di moda (e questo, diciamolo pure senza ipocrisia, non era proprio del tutto scontato) avvampa e seduce con puntualità svizzera. A lei va (almeno per ora) il nostro incondizionato plauso.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail