Quante borse ha Kylie Jenner?

Kylie Jenner e l'armadio delle borse che ogni donna sogna. Ecco un video in cui la modella ci racconta la sua passione.

Kylie Jenner ha l'armadio dei sogni di ogni donna. E non ha paura a mostrarcelo. A marzo scorso la modella aveva condiviso su Instagram alcuni scatti che riguardavano il suo armadio. In particolare la zona dedicata alle borse. Subito quegli scatti avevano fatto il giro del mondo, facendo gola a tutte le fashioniste che vorrebbero avere un parco borse proprio come il suo. Non paga di averci fatto sbavare allora, ecco che Kylie Jenner ha deciso di realizzare un video nel quale ci racconta la sua passione per le borse e quella che è una vera e propria collezione.




Purse closet ? (3/10/18)


Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data: Mar 10, 2018 at 4:20 PST

Lei tiene le borse in file ordinate, così da trovare sempre quello di cui ha bisogno. Sembrano gli scaffali di un negozio di borse di lusso, invece si tratta proprio del suo guardaroba personale. Pare che abbia una predilezione per le borse Hermes: adora le sue Birkin color crema e marrone chiaro. E ce n'è una piccola e rosa che ha già deciso sarà il regalo per la figlia Stormi, nata da pochissimo.

options

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data: Mar 10, 2018 at 3:43 PST

La modella 21enne ci racconta così la sua passione per le borse, che la rende più vicina a ognuna di noi. Anche se, ammettiamolo, la maggior parte delle donne di tutto il mondo se la può solo sognare una collezione di bags di questo calibro. Potrebbe mettere su un vero e proprio museo dell'accessorio visti i pezzi che la sua personale collezione di borse griffate e di lusso contiene.

Non c'è niente da fare, la famiglia Jenner-Kardashian riesce sempre a lasciarci senza parole,  non è vero? Anche quando si tratta di "semplici" armadi!

Kylie Jenner

  • shares
  • Mail