Vincent Cassel Tina Kunakey, il matrimonio a sorpresa vicino a Biarritz

Matrimonio a sorpresa vicino a Biarritz tra l'attore francese Vincent Cassel e la modella Tina Kunakey. Gli sposi (chiacchieratissimi) erano entrambi in bianco. Eccovi le foto pubblicate sui social.

matrimonio-cassel-1.jpg

Un matrimonio di fine estate o direbbero le lingue più lunghe ed avvelenate (che anche in questo caso non sono di certo mancate ) di stagioni opposte, visto il notevole divario di età tra l’attore Vincent Cassel, 51 anni (ex marito della nostra Monica Belucci) e la modella Tina Kunakey, 21. Un inizio d’autunno per lui, una primavera appena sbocciata per lei. Ma l’amore, dicono i più romantici, non ha età. A volte è addirittura cieco, così noi di Fashionblog ci svincoliamo dalle polemiche, concentrandoci senza indugi sull’abito da sposa della bella e procacissima Tina che, per il giorno del suo sospirato sì, ha sfoggiato un abito bianco dalla scollatura generosa, la gonna ampia e l’allure assicurata.

Del resto ci troviamo di fronte ad una creazione di Vera Wang che di vestiti da sposa certo se ne intende. In bianco (piuttosto sorprendentemente) anche lo sposo. Un bianco appannato che spiccava su una camicia lilla dal colletto avventurosamente sbottonato, mentre lo sguardo dell’attore francese rimaneva gelosamente celato dietro gli impenetrabili occhiali scuri. Che l’emozione fosse davvero troppa per rivelarla al mondo intero?


Via | Pagina Facebook Tiziana Ferrario

  • shares
  • Mail