Kaia Gerber e Karl Lagerfeld, insieme per una capsule collection

Kaia Gerber e Karl Lagerfeld hanno collaborato alla realizzazione di una capsule collection che unisce moda parigina a quella californiana.

Il mondo della moda, per Kaia Gerber, è una strada in discesa. La bella figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber, che compirà 17 anni tra qualche giorno, ha già dimostrato di avere il talento della mamma e sta facendo strada sulle passerelle e non solo. Tra qualche giorno debutterà anche la capsule collection (in boutique e negli store online) realizzata con l’imperatore della moda, Karl Lagerfeld.

karl-kaia.jpg

La piccola collezione, chiamata appunto "Karl Lagerfeld x Kaia", presenta capi prêt-à-porter e accessori, tra cui borse, scarpe, occhiali da sole e gioielli che mixano lo stile parigino del Kaiser e quello californiano di Kaia. E fa parte della collezione autunno-inverno 2018, di cui Kaia è anche il volto della campagna.

“Lo dico sul serio, Karl è da sempre il mio idolo nel mondo della moda ed ora che ci ho lavorato assieme…che dire, continua ad essere il mio eroe. È un visionario e lavora nella moda, che non è di certo un settore facile, da tantissimo tempo. Amo la sua passione per il suo lavoro e tutto ciò che fa.”

Kaia ha debuttato circa un anno fa durante la New York Fashion Week, sulla passerella di Calvin Klein, proprio come fece la mamma Cindy 25 anni prima. È stato un successo incredibile da subito, probabilmente grazie alla somiglianza con la madre: ha oltre 3,6 milioni di follower su Instagram e i grandi brand che se la contendono

  • shares
  • Mail