Royal Wedding Eugenia di York: i look degli invitati al matrimonio con Jack Brooksbank

Il matrimonio di Eugenie of York e Jack Brooksfield è stato ricco di celebrities, vestite di tutto punto per il royal wedding della secondogenita di Sarah Ferguson

C'erano proprio tutti al Royal Wedding di Eugenia di York e del suo Jack Brooksbank, tutta la "creme" inglese e anche qualche star internazionale. Perché si sa, rendere omaggio ai reali è cosa buona e giusta, soprattutto se la mamma della sposa è Sarah Ferguson, una delle Cenerentole più invidiate degli anni 80, quando ha messo al dito anulare l'anello di fidanzamento di diamanti e rubino centrale, dono del Duca Andrea.

Proprio Fergie, la rossa, oggi è stata la calamita dei fotografi, felice per il matrimonio della secondogenita di casa, soddisfatta per la presenza massiva di ospiti di un certo peso, dalla Regina Elisabetta II a Demi Moore, passando per le sorelle regali Pippa e Kate Middleton o per quelle fashion Poppy e Cara Delevingne.

Tutti, nobili e non, accomunati da una grande attenzione all'outfit, perché ovviamente il look degli invitati ai Royal Wedding deve necessariamente essere studiato, impeccabile, anche vistoso se serve, purché non passi inosservato, come eleganza o al contrario esuberanza.

La mamma della sposa rientra in quest'ultima categoria, scegliendo un verde smeraldo/speranza per il proprio abito al ginocchio, firmato Emma Louise Design. La primogenita, Beatrice di York ha invece optato per un completo blu elettrico Ralph & Russo, con borsetta sempre Ralph & Russo linea Eden color celeste polvere.

Parliamo di Demi Moore, tiratissima in viso quasi da far impressione, ma perfettamente abbigliata per il matrimonio regale di Eugenia di York. L'attrice per la cerimonia in chiesa ha scelto un bell'abito vinaccia Malone Souliers by Roy Lowult con manica a palloncino, in pendant con un fascinator con veletta.

Lo stesso colore lo ha scelto Kate Middleton per il suo vestito sopra al ginocchio con gonna a drappeggio Alexander McQueen. Per Meghan Markle, neosposa di Harry di Windsor, la scelta è invece caduta su un modello Givenchy in un raffinato blu navy. Anche in questo caso cappellino in coordinato dello stesso colore.

Pippa Middleton, sorella di Kate e prossima al parto del primo figlio, ha optato invece per un abito verde svasato stile impero con manica lunga e gonna a ruota. Ma due paroline vanno spese anche su supertop in carica ed ex modelle presenti all'evento.

La pantera Naomi Campbell ha scelto un vestito Chanel in stile vecchia Hollywood sui toni del bianco e nero con dettagli piumati, mentre Cara Delevingne si è concessa uno stile garçonne dalla testa ai piedi. Nel senso che oltre allo smoking maschile la bella e ribelle top model non ha disdegnato la tuba al posto del cappellino. Ragazzaccia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail