Seguici su

Celebrity

X Factor 2018: i look di Alessandro Cattelan e dei giudici dell’ultima puntata

I look dei giudici e del presentatore Alessandro Cattelan nei live di X Factor 2018.

[blogo-gallery id=”579650″ layout=”photostory”]

(13 dicembre)

Ed eccoci arrivati all’ultima puntata di X Factor 2018, questa sera sarà proclamato il vincitore di questa edizione! Look delle grandi occasioni per giudici e presentatore che questa brillano più che mai!

Alessandro Cattelan continua con i suoi look super luccicanti e questa sera batte ogni record con una giacca bordeaux che brilla e si illumina a intermittenza come se fosse un albero di Natale… è un po’ troppo, non siamo pronti per giacche di questo tipo! Facendo un bilancio dei suoi look di X Factor 2018 devo dire che non mi ha entusiasmato, lui è carino e gli sta bene un po’ tutto, probabilmente outfit meno eccentrici ed eccessivi gli sarebbero stati meglio.

Fedez questa sera veste con un completo Versace che può utilizzare tranquillamente a Carnevalee, anche lui abbastanza eccessivo con una stampa di mille colori da cui sbucano qua e la anche dei brillantini.

Manuel Agnelli continua imperterrito con i suoi look a base di velluto e glitter e questa sera – esattamente come i suoi colleghi – brilla più che mai! Nella fotogallery trovate anche una foto in cui sorride, ma noi ormai lo ricorderemo sempre con le treccine da pellerossa!

Lodo Guenzi, fino all’ultima puntata, ha continuato con i suoi look con giacca e maglietta con le scritte, è un bel ragazzo, molto tenero, educato e intelligente, probabilmente avrebbe meritato uno styling più adatto ed elegante.

E chiudiamo con la nostra adorata Mara che questa sera è felice, agguerrita e più rock che mai! Mara Maionchi veste Marina Rinaldi e questa sera abbandona gli outfit “maturi” e sfoggia un maglioncino e dei pantaloni neri e una giacca in pelle nera impreziosita da decorazioni dorate e oversize e tantissime borchie. Un look bello e sfrontato impreziosito con degli orecchini pendenti e dorati con tanto di “M” e un make up molto bello, con un ombretto metallico argentato molto bello.

Spero che i nostri post vi abbiano fatto divertire… al prossimo anno!

X Factor 2018 look della settima serata

[blogo-gallery id=”575215″ layout=”photostory”]

(6 dicembre)

La settima puntata di X Factor è una delle più importanti perché questa sera ci saranno ben due eliminazioni, ci si avvicina a passo spedito alla finalissima che decreterà il vincitore di questa edizione. Questa sera i nostri giudici sono bellissimi e molto eleganti e anche Alessandro Cattelan ha parcheggiato temporaneamente i brillantini ma non la sua sobrietà.

Questa sera Alessandro Cattelan sfoggia un total look in nero con giacca optical a quadretti in bianco e nero, camicia nera e poi pantaloni neri dal taglio moderno e completa tutto con delle sneakers abbastanza sobrie. Giorgio Armani questa sera ci propone uno dei look migliori dell’intera edizione.

Lodo Guenzi continua a proporci la combo giacca elegante con t-shirt con scritte ironiche e pantaloni, speravamo che cambiasse look ma evidentemente ce lo dovremo sorbire così fino alla finale.

Manuel Agnelli continua la sua love story con il velluto e i tessuti metallizzati e questa sera opta per un bordeaux scuro e per dei ricami floreali sulla giacca. Il frontman degli Afterhours potrebbe vestirsi molto meglio, quello vellutino non gli dona assolutamente.

Anche questa sera Fedez sceglie un look molto elegante ma semplice, un completo nero con giacca e pantaloni e camicia bianca. Less is more, è proprio il caso di dirlo!

Infine abbiamo Mara Maionchi con un look molto essenziale e in total black con pantaloni, blazer e magliettina con una scritta argentata. Bellissimi e molto alla moda i maxi orecchini pendenti a forma di insetto… sembra un’ape o qualcosa di simile!

Voi che ne dite? Qual è il look più bello questa sera?

X Factor 2018 look della sesta serata

[blogo-gallery id=”575063″ layout=”photostory”]

(29 novembre)

Come ogni giovedì eccoci a commentare insieme i look di X Factor 2018, quest’anno sono praticamente tutti uomini, a parte Mara Maionchi che noi adoriamo e non possiamo certo giudicare in modo severo!

Nella sesta puntata del talent musicale, ad aprire le danze è sempre il bel presentatore Alessandro Cattelan che ha scelto di indossare un completo in velluto nero, un total look Giorgio Armani che finalmente lo libera da brillantini e paillettes e ce lo regala in una veste più casual.

Mara Maionchi questa sera osa con un po’ di colore e sfoggia dei pantaloni neri, un top nero e una giacca di pelle in un bellissimo arancio mattone che la illumina e la rende più bella e rock che mai. Come al solito opta per accessori sbarazzini, questa sera ha dei graziosi orecchini pendenti arancioni. Anche il suo make up questa sera è molto bello.

Fedez deve aver cercato sul fondo del suo armadio, questa sera niente look alla “Ferragnez”, ma un outfit che ci fa pensare alle origini del rapper e lo riporta anche alla sua giovane età.

Manuel Agnelli mixa il velluto con i tessuti luccicanti e metallizzati a cui aggiunge anche dei ricami, nel complesso non è male, ma non credo sia molto coerente con il suo animo rock.

Speriamo sempre che Lodo Guenzi ci sorprenda con un look diverso, originale, e invece anche stasera (per la sesta volta consecutiva!) opta per giacca elegante, t-shirt con scritta e pantaloni, insomma ha un po’ stancato, così come il suo buonismo.

X Factor 2018 look della quinta serata

[blogo-gallery id=”566640″ layout=”photostory”]

(22 novembre)

Torna X Factor e questa è la serata dedicata agli inediti, un giro di boa per i concorrenti e anche per i loro agguerritissimi giudici! Fare gli onori di casa è Alessandro Cattelan, il presentatore televisivo più luccicante del 2018… questa sera sfoggia una giacca completamente dorata, con tanto di bottoni in tinta, probabilmente un po’ esagerata ma questo è di certo il mood del suo look di X Factor 2018. A stemperare l’effetto Ferrero Rocher ci pensano la camicia e i pantaloni in total black (ma con una strisciolina laterale luccicante!) che ci riportano con i piedi per terra. Giorgio Armani si sta divertendo con i look di Cattelan… si vede!

Lodo Guenzi ripropone il suo outfit composto da giacca, camicia e pantaloni, ma questa volta osa con una giacca con stampa check sui toni del rosso e del blu con un finish opaco e molto elegante.

Mara sceglie un bel completo di Marina Rinaldi, la designer che l’ha accompagnata nella sua avventura a X Factor, questa sera indossa una maglia lunga nera abbinata ad un paio di pantaloni neri aderenti e ad una giacca oversize in grigio scurissimo. Bellissimo il suo make up, intenso, glitterato e sbarazzino, questa donna è un mito, ma non è una novità!

Il look di Manuel Agnelli continua a lasciarci perplessi, troppi glitter anche per lui e se Cattelan li porta con stile, su di lui hanno l’effetto della “morte in vacanza”. Manuel veste Emporio Armani ed evidentemente quest’anno conosce solo i glitter e i tessuti metallizzati, per il cantante degli Afterhours stasera un completo marrone scurissimo iridescente abbinato ad una t-shirt metallizzata e glitterata in color bronzo.

Fedez punta tutto sull’eleganza e sceglie un completo nero, molto semplice e minimal, abbinato ad una camicia bianca. Less is more!

X Factor 2018 look della quarta serata

[blogo-gallery id=”566498″ layout=”photostory”]

(15 novembre)

La quarta puntata di X Factor è entrata nel vivo, i giudici sono più agguerriti perché alla prossima verranno presentati gli inediti, e tutti ci vogliono arrivare! Ma noi qui parliamo solo di look, per seguire la diretta e sapere tutti i retroscena dovete seguire i nostri colleghi su Tvblog. Qual è il look sfoggiato dai giudici stasera? Scopriamoli insieme!

Ad aprire la serata è stato Alessandro Cattelan con un bel completo Giorgio Armani con giacca glitterata con risvoltino in tessuto opaco, pantaloni neri e poi camicia nera. A scombinare tutto ci pensano le scarpe rosse, rigorosamente luccicanti!

Mara Maionchi questa sera abbandona il nero e sceglie un bel verde speranza, indossa un completo di Marina Rinaldi composto da giacca con taglio sartoriale verde con maxi bottone decorativo e pantaloni neri. Mara completa il look con i suoi soliti bijoux vezzosi e colorati.

Fedez abbandona i look che sembrano usciti dall’armadio di Chiara Ferragni, e sfoggia un outfit che gli sta molto bene con pantaloni neri, t-shirt bianca e chiodo di pelle nera. Un look da bello e impossibile!

Manuel Agnelli veste con capi Emporio Armani e ancora una volta opta per il velluto e sceglie pantaloni scuri, una maglietta leggera a collo alto nero e dai riflessi cangianti e giacca in bordeaux rosso scuro. Se non altro questa sera ci ha risparmiato le treccine della scorsa settimana…

Lodo Guenzi non abbandona il suo outfit tipo composto da pantaloni, giacca e t-shirt, questa sera ha scelto una giacca di un bell’azzurro che lo illumina un po’ e valorizza il suo stile da “ragazzo della porta accanto”.

Rimpiangiamo tutti insieme i bellissimi look di Mika di qualche anno fa, lui si che aveva stile!

(s.v.)

X Factor 2018 look della terza serata

[blogo-gallery id=”566322″ layout=”photostory”]

(8 novembre)

Giovedì gnocchi? No, giovedì X Factor! Scopriamo insieme i look della terza puntata di X Factor, un live speciale dato che questa sera uno degli ospiti è proprio Fedez, il giudice della categoria degli over, che porterà sul palco l’ultimo singolo dedicato al suo Leoncino.

La puntata la apre proprio Fedez con “Prima di Ogni Cosa”, la bellissima canzone che il rapper ha dedicato al suo primo figlio e che è stata pubblicata qualche giorno fa. Fedez questa sera indossa un look molto elegante con camicia bianca con colletto alla coreana e poi giacca e pantaloni neri, sulla giacca ci sono degli intarsi. Potrebbe essere Versace, ma indagheremo.

A fare gli onori di casa è sempre Alessandro Cattelan che veste Giorgio Armani, per il bel presentatore un altro bel completo pieno gli glitter, stasera la giacca è rigorosamente luccicante con un pattern con righine bianche e nere. Completano il look i pantaloni neri e una camicia nera molto sobri.

Mara Maionchi resta fedele allo stile di Marina Rinaldi e questa sera sceglie un look total black con pantaloni ampi e una maglia leggera nera, completa il suo outfit con degli stivaletti neri scamosciati e con bijoux colorati e briosi.

Lodo Guenzi sceglie il suo solito look con pantaloni, giacca e t-shirt, stavolta sfoggia una maglietta bianca con su scritto: “Voglio un gattino”.

Manuel Agnelli si presenta a X Factor con i capelli lisci e due treccine laterali che sono davvero inquietanti, avrà perso qualche scommessa! Il suo look è in velluto, indossa dei pantaloni marroni e una giacca nera, con dei decori sulle maniche.

(s.v.)

X Factor 2018 look della seconda serata

[blogo-gallery id=”566202″ layout=”photostory”]

(1 novembre)

Dobbiamo ancora abituarci a questa edizione di X Factor 2018 con tre uomini, ma per fortuna c’è Mara Maionchi che ha una grinta e una forza che tiene testa a tutti e porta in alto la bandiera del “girl power”. Ad aprire le danze è sempre Alessandro Cattelan con un completo Giorgio Armani, dopo i troppi glitter della scorsa settimana stasera opta per un look ancora più luccicante con una giacca nera con glitter smorzato dai pantaloni neri e dalle sneakers bianche. Alessandro Cattelan ci introduce il clima natalizio, facciamocene una ragione!

Mara Maionchi veste con un total look di Marina Rinaldi, un completo con i pantaloni e una giacca in rosso fuoco, sotto una maglia nera e un tripudio di collanine colorate.

Fedez veste con un look molto carino Diesel haute couture creato da quel genio di Renzo Rosso, uno smoking nero con delle impunture in tessuto argentato che creano un effetto gessato ma che, nel complesso, non risulta eccessivo. La camicia è nera e molto sobria, per compensare con tutto il resto.

Lodo Guenzi, il frontman della band Lo Stato Sociale, dopo la puntata logorroica della settimana scorsa, stasera speriamo che aggiusti un po’ il tiro! Sul versante outfit sceglie la formula giacca elegante abbinata alla “t-shirt con qualcosa da dire”, che insomma non è male, ma speriamo con lo riproponga tutte le settimane

Il tenebroso Manuel Agnelli, bello e impossibile come sempre, sceglie un look molto sobrio, dal tavolo si intravede una giacca nera in pelle con una lavorazione che ricorda un po’ la stampa pitone, ma in total black.

(s.v.)

X Factor 2018 look della prima serata

(25 ottobre)

Alessandro Cattelan si prepara già per le feste di Natale, con una giacca smoking con revers neri e il resto… tutto uno sbrilluccichio di paillettes. Sotto una camicia senza bottoni e senza cravatta, com’è nello stile informale e chic che ci ha sempre regalato sul palco di X Factor. Per fortuna i pantaloni neri smorzano un po’!

Il debutto di Lodo Guenzi non smentisce lo stile del cantante. A Sanremo ci aveva abituato a giacca e t-shirt con scritta? Ebbene, anche a X Factor mantiene la linea presa sul Palco dell’Ariston. Capello spettinato, barbetta in colta… Certo, se ci fosse stata Asia Argento di sicuro avremmo avuto molto altro da commentare!

Molto semplice ed elegante al tempo stesso il look di Mara Maionchi, che opta per una bella tinta di verde che le dona in modo particolare, su una maglia con il numero 5 scritto in paillettes. Forse un po’ troppi gioielli per lei, ma alla super Mara Maionchi perdoniamo ogni cosa.

Elegantissimo e molto tirato Fedez: forse dopo le critiche della festa di compleanno al supermercato, stasera opterà per un basso profilo, cospargendosi il capo di cenere per la brutta figura social fatta con la neo moglie Chiara Ferragni.

Infine, Manuel Agnelli: total look black da vera star dark, come è solito fare in queste occasioni. Niente di nuovo, è nel suo personaggio e va assolutamente bene così, perché segue la sua linea da rocker consumato.

X Factor 2018

X Factor 2018 ricomincia con i live. L’edizione 2018, caratterizzata da una serie di avvenimenti che hanno portato alla sostituzione di uno dei giudici (Asia Argento ha dovuto lasciare dopo lo scandalo di Jimmy Bennet) e all’arrivo di un nuovo volto sul bancone dei coach del talent show Sky, riparte con le serate live. Sul palco i talenti scelti dai giudici che si contenderanno la vittoria finale a X Factor 12.

Come vestirà il presentatore confermato di X Factor, Alessandro Cattelan? E come vestiranno i quattro giudici, Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e, la new entry per i live, Lodo Guenzi? Una giuria prettamente maschile, dove Mara Maionchi non ci farà sentire la mancanza di Asia Argento con la sua forza e la sua grinta. Ma dal punto di vista del look, cosa ci dovremo aspettare? Seguiteci live dopo live e commentate insieme a noi i look dei giudici e del presentatore di X Factor 2018.

(p.c.)

Foto X Factor

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news12 ore ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news1 giorno ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty2 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....