Meghan Markle in abito da sera con le spalle scoperte: una scelta poco “regale”

Bellissima ed elegantissima Meghan Markle al Royal Variety Performance al London Palladium accanto al marito Harry.

Meghan Markle ha studiato e ha cercato in tutti i modi di diventare la consorte perfetta per il Principe Harry, ma non ci riesce. Non lo fa forse neanche di proposito, semplicemente è troppo hollywoodiana per riuscire a conformarsi all’etichetta della Casa reale inglese. Lo ha dimostrato anche durante il Royal Variety Performance al London Palladium, durante cui si conquistata l'attenzione della stampa internazionale indossando un abito meraviglioso.

La duchessa si è presentata con un vestito da sera, con decori floreali bianco e nero a firma della stilista londinese Safiyaa, che le ha lasciato le spalle completamente scoperte. Il modello inoltre ha dato risalto al pancino naturalmente arrotondato dalla gravidanza. Tutti sono rimasti incantanti dalla sua bellezza, anche la band dei Take That.

Durante il Royal Tour in Australia aveva già indossato un abito di questa stilista per una cena di gala. Ricordate il vestito azzurro cielo? Detto ciò le spalle scoperte non sono proprio apprezzate dalla Regina. Nulla lo vieta durante le cene di gala, ma non potrà mai indossare un outfit simile per un evento formale con la famiglia o un incontro ufficiale per conto di sua Maestà.

Ricordiamo che l’anno scorso Kate Middleton, allo stesso evento e ugualmente incinta. Per l’occasione ha scelto un abito principesco di Jenny Packham.

  • shares
  • Mail