Anne Hathaway è la donna meglio vestita di Hollywood










Anna Hathaway è la donna meglio vestita di Hollywood. L'attrice americana, che è recentemente convolata a nozze con un abito principesco disegnato per lei dallo stilista Valentino, ha ricevuto l'ambito titolo da una giuria di tutto rispetto che, quando si parla di look delle star ha una conoscenza davvero vasta. A decidere a chi dovesse andare lo scettro di donna più elegante sono stati proprio i costumisti di Hollywood, il team di esperti che si occupa di curare gli outfit delle celebrità che si apprestano a calcare il red carpet.

L'attrice, che ha vestito i sensuali panni di Catwoman nel capitolo conclusivo della trilogia di Cristopher Nolan Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno, è in corsa per il premio Oscar come miglior attrice protagonista agli Oscar 2013 per il ruolo interpretato nel musical Les Misérables, la sfortunata Fantine. Nell'attesa di scoprire se si aggiudicarà l'ambita statuetta, per la Hathaway è arrivato un altro riconoscimento, conferitole durante i Costume Designers Guild Awards, una manifestazione che da oltre 10 anni premia gli addetti ai lavori e gli attori che si sono distinti per la scelta nei look.

Queste le dichiarazioni di Anne Hathaway dopo aver ricevuto il premio:

Ho particolarmente a cuore il momento che accade sul set quando tutte le scelte sono state prese, le prove sono fatte, si sta per cominciare, guardi giù e credi in quello che stai indossando, così che, quando alzi lo sguardo non ci sei più tu e finalmente è il momento in cui il personaggio prende vita

E a giudicare dagli outfit sfoggiati dall'attrice de Il diavolo veste Prada negli ultimi mesi non poteva esserci una vincitrice più degna di lei.

Via | Ladyblitz

  • shares
  • Mail