Breil New Snake: la collezione iconica di gioielli ora veste quattro colori

Si chiama Breil New Snake ed è una collezione di gioielli completamente rinnovata in colori e finiture

C'era una volta la collezione Breil Snake, una linea iconica del marchio, composta da strisce di metallo semirigide, in grado di modellarsi amabilmente attorno al corpo. La cosa bella era la capacità di questi monili di trasformarsi in collane e bracciali sempre differenti, grazie proprio alla loro duttilità e alla facilità di modificarne la forma in pochi passaggi.

Oggi il marchio leader della gioielleria e orologeria in acciaio inossidabile ha fatto un passo in più per aggiornare questa serie culto. È nata così Breil New Snake, che condivide lo stesso principio della linea precedente, ossia quello di seguire le ispirazioni del momento di chi la indossa, ma con un'estetica differente e con ben quattro colori fra cui scegliere.

La New Snake è infatti declinata in oro, nero, acciaio e rosa. L'aspetto del serpentello è tondeggiante e composto da una serie di maglie che si intrecciano fino a dare uno spessore di circa 5-7mm. Alle estremità un cappuccio dello stesso colore della maglia, che ferma il gioiello, disponibile in versione da 50 e da 80cm di lunghezza.

Il significato delle nuance scelte da Breil? È la declinazione delle quattro anime della donna e della sua femminilità: l'oro rappresenta la sensualità, il nero il desiderio, l'acciaio la forza, il rosa la seduzione.

Chi ama il genere snake amerà anche questa collezione firmata Breil, studiata per vestire collo, polso, braccia e persino vita con un unico gioiello, ma perfetta anche per giocare con gli intrecci della stessa tonalità o di colori differenti. Idea molto carina.

Gallery | Facebook - Breil

  • shares
  • Mail