Meghan Markle, il look in rosso e viola ispirato a Lady Diana

Meghan Markle ha sfoggiato un bellissimo look in rosso e viola ispirato a un outfit di Lady Diana del 1989.

Meghan Markle è al sesto mese di gravidanza e il suo pancione è diventato ben visibile e, se è possibile, è ancora più bella! Qualche giorno fa Meghan Markle e il principe Harry sono stati in visita ad alcune associazioni benefiche a Birkenhead che sostengono e che periodicamente vanno a trovare. Il look di Meghan non è passato inosservato, ha sfoggiato un abito viola e un cappotto rosso, una combinazione di colori particolare e insolita che ha fatto scattare la caccia al look!


Vogue ha svelato l’arcano: Meghan Markle ha omaggiato un look di Lady Diana, la mamma di Harry aveva indossato gli stessi colori nel 1989, una combinazione azzardata e accattivante che la duchessa ha proposto con il suo stile. Meghan Markle ha indossato un soprabito rosso Sentaler sbottonato e sotto un abito viola di Aritzia, ha completato il look con delle décolleté rosse di Stuart Weitzman e una borsa Gabriela Hearst in pelle marrone caramello. Meghan ha scelto un vestito che arriva a metà polpaccio, in linea con i suoi look e il suo stile sin dai tempi di Suits.

Lady Diana invece aveva sfoggiato il suo outfit nel 1989, in occasione di una visita ufficiale a Hong Kong con il principe Carlo, allora suo marito. Lady Diana aveva indossato un total look Catherine Walker composto da una gonna a portafoglio viola, un top color crema e sopra una giacca corta in rosso. Con questo look bellissimo ispirato a Lady Diana, Meghan ha anche annunciato la data del parto.

Nella fotogallery trovate il look di Meghan in rosso e viola e altri due outfit che ha sfoggiato negli ultimi giorni.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail