Paris Fashion Week, Alessandro dell’Acqua presenta la collezione Rochas autunno inverno 2019-2020

Promosso ancora una volta Alessandro dell’Acqua che ha firmato la collezione Rochas per l’autunno inverno 2019-2020

Un tocco di italianità ha impreziosito la Paris Fashion Week, grazie all’autunno inverno 2019-2020 di Rochas, disegnata da Alessandro Dell'Acqua. Il designer italiano è noto per avere uno stile molto classico e formale ed è per questo che non stupiscono i raffinati tailleur che giocano sul più tradizionale dei contrasti il bianco e nero. A questo stile ha aggiunto un tocco di modernità audace, con piume e latex.

Divertenti i copricapi architettonici, firmati da Stephen Jones. Molto belli i volumi morbidi, con questi abiti che sembrano quasi fluttuare nell’aria e che danno alle donne un aspetto romantico e sofisticati. Alessandro Dell’Acqua ha giocato molto sui contrasti e accanto queste forme morbide si sono potute apprezzare tubini fascianti, con scolli a cuore sulle schiene.

La donna di Rochas riesce a essere sexy senza esagerare. È sicuramente un punto di forza per una collazione che punta molto sulla portabilità. Al tempo stesso glamour e sensuale. La donna Rochas vuole essere misteriosa ed elegante. Il designer ha scelto un guardaroba classico e ha aggiunto molto colore: il giallo elettrico combinato con un nero profondo e animalier leopardato o zebrato.

  • shares
  • Mail