Hogan autunno inverno 2019-2020: la linea hygge che veste le regine dei ghiacci

Uno stile Hygge per vere regine nordiche quello proposto da Hogan per l'autunno inverno 2019-2020

Paesaggi nordici, sport invernali in località montane innevate, uno stile rigorosamente polar chic per una collezione autunno inverno 2019-2020 che ci porta fra i ghiacci nella Scandinavia. A farci fare questo viaggio verso la parte più estrema del Nord Europa è Hogan, che propone una linea scarpe, borse e piumini di un'eleganza gelida.

Le sneakers di Hogan, sempre grandi protagoniste di qualunque collezione, si vestono di un piacevole effetto metallizzato e si alternano ad altri tipi di calzature, come i boot da neve e gli stivaloni con tacco e suola in gomma, dove l'ecopelliccia domina.

Non solo, perché anche il bianco fa la parte del leone, unito al silver e al nocciola, quest'ultimo un colore che dona un tocco di rusticità alla collezione. Di quest'ultima fanno parte anche piumini corti e borse ricoperte di pelliccia ecologica.

La donna che veste Hogan per il prossimo inverno è una regina dei ghiacci che ammicca alla filosofia Hygge, quella che inneggia alla felicità nelle piccole cose. Come una passeggiata nella neve in una giornata di sole.

Qui di piccole cose non ce ne sono, anzi, il lusso è nei dettagli. Ben trovato Hygge-glam o Hygglam, che suona benissimo.

  • shares
  • Mail