Matrimonio Gabriella Windsor: le foto degli invitati dalla Regina Elisabetta al principe Harry

Tutti gli invitati al matrimonio di Gabriella Windsor e Thomas Kingston, dalla Regina Elisabetta II in rosa ciclamino al look sexy della principessa Beatrice di York con un abito blu notte in pizzo trasparente.

Questa mattina è stato celebrato il matrimonio di Gabriella Windsor e Thomas Kingston, un royal wedding a tutti gli effetti grazie alla presenza della Regina Elisabetta II che ha deciso di fare questo regalo alla figlia del cugino che, da sempre, è nelle sue grazie. Il matrimonio è stato celebrato nella cappella St. George's nel castello di Windsor e la sposa, Gabriella Windsor, ha sfoggiato un bellissimo vestito firmato Luisa Beccaria.

Gabriella Windsor è la 52° in linea di successione, suo papà Michael di Kent, è il figlio di George, duca di Kent e di Marina di Grecia, nipote di re Giorgio V del Regno Unito e cugino di primo grado della regina Elisabetta II. Il legame tra Lady Gabriella e la Regina non è anagraficamente vicino, eppure la sovrana tiene molto in considerazione questa ragazza di sangue blu, a cui non deve insegnare nulla al contrario delle mogli degli adorati nipoti.

Al matrimonio di Gabriella Windsor e Thomas Kingston c’era una buona parte della royal family che conta: la Regina Elisabetta con un bel completo rosa ciclamino e il Principe Filippo, il neo papà Harry , elegante e bellissimo, che si è presentato senza Meghan. Assenti invece William e Kate, ma in compenso c’era la famiglia Middleton al completo: Carole e Michael Middleton, Pippa Middleton con il marito e anche l’affascinante James Middleton con la fidanzata Alizee Thevenet. Una curiosità simpatica è che lo sposo è proprio l’ex fidanzato di Pippa Middleton, che adesso è felicemente sposata con James Matthews. Pippa ha scelto un look molto carino con un vestito azzurro con una trama a fiori, la madre Carol un completo con soprabito coordinato in rosa cipria.

Presente anche la principessa Anna (la figlia della Regina) con il marito Timothy Laurence, il principe Edoardo e anche una buona parte della famiglia York: il principe Andrea e Sarah Ferguson con un abito rosa antico molto bello, elegante ma con un tocco glamour. Bellissima anche la principessa Beatrice, che si è presentata con il fidanzato Edoardo Marpelli Mozzi+. La principessa Beatrice ha scelto un look molto bello, un abito blu notte in pizzo molto sexy con la gonna a balze e il corpetto con un corpetto incrociato davanti e trasparente. Clutch blu coordinata e sandali color cipria con il tacco altissimo e il cinturino alla caviglia.

Sfogliate la fotogallery e date un’occhiata a tutti i royal look!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail