Mango: un'estate 2019 tutta in bianco

La donna firmata Mango per l'estate 2019 sceglie il bianco e fa della luminosità (e del romanticismo) il suo punto di forza.

Se l’estate ha un colore, non può che essere il bianco. Tutti appaiono concordi, nessuna voce che esca, magari anche solo per sbaglio, dal coro. Un avallo dato volentieri anche da Mango che per la nuova stagione estiva mette l’accento proprio sull’eterna e rincuorante luminosità di questo colore.

Lame di luce, tocchi romantici e note bohemien compongono mise e tenute dalla freschezza senza tempo del sangallo. Una seduzione fatta di linee comode e sciolte; abiti e vestiti che ora si allargano con grazia, ora sfiorano ondeggiando il polpaccio, ora offrono con invidiabile leggerezza agio e libertà al passo.

Il nuovo exploit, disegnato dal celebre marchio spagnolo per l’estate 2019, porta dunque alla ribalta un’eleganza garbata, dolcemente mossa, dove il romanticismo ci regala, quasi in punta di piedi, in un piccolo ma continuo sussurro, le sue note più boho-chic. I suoi capricci più delicati.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail