PRONOVIAS CRUISE COLLECTION 2020: ballando sotto le stelle

Spose danzanti sotto le stelle. La nuova Cruise collection di Pronovias per il 2020 mette l'accento su una versatilità da sogno, grazie a cui l'abito muta, tra un sospiro romantico ed una risata (rigorosamente) argentina, verve e personalità.

Si chinano gli occhi sulle nuove immagini di Pronovias Cruise collection 2020 ed in un istante si viene rapiti, portati lontani verso (questo lo si sa, lo si sente fermo nel cuore) mete da sogno. Le creazioni di Hervé Moreau abbracciano ed includono particolari e dettagli che creano ogni volta e senza mai eccedere suggestioni diverse, personalità differenti e soprattutto momenti da ricordare per sempre. Da sfogliare e risfogliare anno dopo anno.

Qui è un raffinato abito da sposa a rubare un sospiro di ammirazione, là un vestito leggero leggero con cui danzare sotto le stelle e fino alle ore più piccole della notte.

Merletti, increspature ed accorgimenti speciali come il cosiddetto Inner slimmer (che esalta nel modo giusto la silhouette femminile) danno vita ad un guardaroba da mille e una notte. Ad una eleganza composita dove i colori offrono sfumature delicate e note destramente trattenute come il rosa pesca o - perché no - il glam di un tocco tutto dorato. Tutto fatale.

Via | Ufficio stampa

  • shares
  • Mail