Roberto Cavalli alle sfilate di Milano autunno-inverno 2013-2014 con capi preziosi

Collezione donna Roberto Cavalli autunno-inverno 2013-2014

La nuova collezione di moda femminile autunno-inverno 2013-2014 di Roberto Cavalli è un inno alla femminilità, con soluzioni scenografiche che richiamano quello stile russo che andrà tanto di moda nella prossima stagione fredda.

In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna per l'autunno-inverno 2013-2014, Roberto Cavalli ha presentato una donna preziosa, con capi di abbigliamento opulenti, ricchi di decori e ricami oro, impreziositi da caldissime pellicce, che saranno il must have più forte della prossima stagione fredda.

Collezione donna Roberto Cavalli autunno-inverno 2013-2014

Roberto Cavalli accessori
Roberto Cavalli look
Roberto Cavalli borsa
Roberto Cavalli pochette
Roberto Cavalli orecchini
Roberto Cavalli abito lungo

La nuova collezione di Roberto Cavalli, proprio come quella di Ermanno Scervino autunno-inverno 2013-2014 che abbiamo potuto ammirare un'ora prima, nella giornata di sabato di Milano Moda Donna, si compone di moltissime pellicce, che vanno a comporre non solo capispalla caldissimi, ma anche maglie e vestiti, con tonalità multicolor e accese, come il rosso passione.

Roberto Cavalli pelliccia
Roberto Cavalli collana
Roberto Cavalli pelliccia rossa
Roberto Cavalli bag

La donna di Roberto Cavalli ama impreziosire la sua bellezza con dettagli sparkling e preziosi, che vanno a comporre minidress, abiti e top, giacche con spalline, stampe colorate o stampe floreali, cappotti damascati blu o completi damascati fucsia. Da non dimenticare, invece, il bellissimo completo giacca-pantaloni dallo stile maschile, che ricorda uno smoking, ma che viene reso più femminile da piccoli accorgimenti glamour.










E per la sera? Ecco che lo stilista toscano pensa ad una serie di abiti da sera lunghi neri con dettagli oro o con trasparenze femminili e sensuali nella gonna.

Tra gli accessori non passano inosservati i bijoux, barocchi e appariscenti, le scarpe, delle bellissime décolletés nere, e le pochette e le clutch preziose, complemento di look importante per le occasioni più importanti.

Nutrito, infine, il parterre di ospiti: da Olivia Palermo a Federica Panicucci, passando per una splendida Janet Jackson Marina Ripa di Meana con uno dei suoi soliti look stravaganti!

Roberto Cavalli sfilata
Roberto Cavalli smoking
Roberto Cavalli autunno inverno 2013 2014
Roberto Cavalli decolletes

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail