Michael Kors, la campagna autunno-inverno 2019-2020 con Rianne van Rompaey

La top model olandese è la protagonista dell'ultima campagna di Michael Kors per l'autunno-inverno 2019-2020, realizzata e firmata dall'inconfondibile duo Inez & Vinoodh.

Un lussuoso appartamento newyorkese, un’atmosfera che profuma di successo e ricchezza a innumerevoli zeri e ovviamente la bellezza tutta bionda e nordica dell’olandese Rianne van Rompaey, unica ed irresistibile padrona di casa della nuova campagna di Michale Kors per l’autunno-inverno 20219-2020.

Fotografata da Inez & Vinoodh, la celebre modella sfodera un guardaroba senza ombra di dubbio all’altezza della casa in cui si muove con suadentissima nonchalance e spavalda sicurezza. Caratteristiche che saltano (prontamente) all'occhio.

Stivali dai mille lacci (che al volo ci ricordano quelli fin de siècle), borse dalla personalità inconfondibile ed abiti dallo spirito romanticamente floreale od in irreprensibile tinta unita danno vita e forma ad un’eleganza che si impone con una grazia non priva di aggressività, con un piglio che sa al momento giusto ruggire con la regalità di una vera leonessa.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail