Costumi da bagno Zara estate 2019: i modelli più belli

Il costume da bagno nuovo è uno dei vizi estivi che ci concediamo un po’ tutte, è bello andare in vacanza con un bikini nuovo fiammante da alternare con quelli delle stagioni passate. I costumi da bagno Zara per l’estate 2019 sono molto belli e femminili, inseriti in una collezione da sogno che ci consigliamo di guardare, soprattutto adesso che ci sono i saldi.

I costumi da bagno Zara sono glamour e raffinati, li potete trovare sia sul sito principale Zara che su Zara Home e, ovviamente, anche nei rispettivi negozi fisici sparsi per le nostre città. In queste prime settimane di saldi lo shopping può essere molto proficuo dato che ai prezzi ribassati si unisce una più ampia disponibilità di taglie che, inevitabilmente, andranno ad esaurimento nelle prossime settimane,.

Zara ci propone tanti graziosi costumi da bagno, sono quasi tutti molto minimal ed essenziali, ma impreziositi con dettagli glamour. Ci sono i costumi interi con le righine azzurre o in total white, i bikini ispirati alla Grecia con le nappine dai colori del mare e poi quelli più sexy con scollature profonde a metà tra un costume intero e un trikini.

Bellissimi anche i costumi con le stampe a fiori disponibili in varie fantasie e colori, quelli a tinta unita e quelli con le bretelline sottili da allacciare o i modelli monospalla per chi, anche in spiaggia, vuole essere trendy.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirare la strepitosa moda mare firmata Zara.

  • shares
  • Mail