Dolce e Gabbana mettono in vendita la loro villa a Stromboli

Dolce e Gabbana mettono in vendita la loro bellissima villa a Stromboli con 7 camere da letto, 9 bagni, spiaggia privata e terrazze panoramiche.

Dolce e Gabbana vendita villa a Stromboli

Dolce e Gabbana mettono in vendita la loro villa a Stromboli, una villa da sogno da 500 metri quadrati, una spiaggia privata e un eliporto ad 1 km di distanza. Un posto maestoso con sette suite, ognuna di colore diverso, una villa lussuosa e bellissima nel cuore di Stromboli, una delle isole più belle dell'arcipelago siciliano delle Eolie. Il legame che hanno Domenico Dolce e Stefano Gabbana con la Sicilia è indissolubile e si respira in ogni collezione, infatti i due stilisti vendono la villa a Stromboli, ma sono in trattativa per acquistarne un’altra a Salina, un’isola delle Eolie più tranquilla e selvaggia e meno mondana.

Dolce e Gabbana hanno comprato la villa a Stromboli alla fine degli anni Novanta, quando erano giovani e cercavano la movida e un ambiente adatto alla loro età. Adesso sono più maturi e sono in cerca di qualcosa di diverso, di più vicino a come sono adesso.

La villa di Stromboli è un luogo meraviglioso e immerso nel blu, dove si sentono le “chiacchiere” e cioè i boati di “Iddu” (è il modo in cui si chiama lo Stromboli, Idda invece è l’Etna). Da bravi padroni di casa i due designer hanno aperto le porte della loro casa agli amici, solo che i loro amici sono star internazionali come Tom Cruise, Madonna e Naomi Campbell.

Ma quanto costa questa villa? L’annuncio di vendita dell’immobile è stato pubblicato dalla Lionard Luxury Real Estate, l’agenzia che sta gestendo questa vendita per conto di D&G, inizialmente c’era messo il prezzo di 6 milioni e 500 mila euro, ma subito dopo l’importo è sparito e l’agenzia ha smentito la cifra e ha precisato che si tratta di una trattativa riservata. Qui trovate l'annuncio e tutte le foto dell'esterno e degli interni, che sono stupendi!

Se qualcuno ha vinto la lotteria da poco, può provare a fare un’offerta!

  • shares
  • Mail