Cara Delevingne e Ashley Benson si sono sposate a Las Vegas

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono sposate in gran segreto alla Little Chapel, la cappella a tema Elvis Presley di Las Vegas.

Matrimonio Cara Delevingne e Ashley Benson

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono sposate in gran segreto a Las Vegas con una cerimonia intima e un po’ folle, in perfetto stile Cara. La modella e l’attrice di Pretty Little Liars si sono promesse amore eterno nella Little Chapel, la cappella a tema Elvis Presley di Las Vegas, uno dei posti più iconici per le nozze improvvisate o comunque per chi vuole andare subito al sodo.

In merito al matrimonio tra Cara Delevingne e Ashley Benson c’è tanto mistero, non si sa la data e nemmeno se le nozze sono davvero valide, quel che è certo è che un matrimonio c’è stato e che le due ragazze sono innamoratissime e felici. Michael Kelly, il proprietario della location nuziale a tema Elvis, ha raccontato che Cara e Ashley erano bellissime, entrambe vestite di nero, e che ”hanno voluto una cerimonia semplice, silenziosa, easy. Erano felicissime”.

La cerimonia pare sia costata solo 300.00 dollari e che gli invitati fossero pochissimi, tra questi c’erano di certo l’attrice Charlize Theron, i fratelli Jonas e anche Sophie Turner. Proprio in questa cappella, lo scorzo marzo, si sono sposati anche Sophie Turner e Joe Jonas prima del matrimonio vero e proprio celebrato a Parigi.

Che le nozze fossero nell’aria era abbastanza chiaro, entrambe da qualche tempo portano lo stesso anello al dito, e non un dito qualsiasi ma l’anulare sinistro. Le due ragazze non hanno condiviso quasi nulla, c’è solo un video del 15 giugno con un bel bacio, ma per il resto sono coerenti con la loro voglia di privacy.

Noi facciamo gli auguri a Cara Delevingne e Ashley Benson, vedremo se nei prossimi mesi avranno voglia di regalarsi una cerimonia tradizionale.

  • shares
  • Mail