Gaia Trussardi sposa Adriano Giannini all'Isola d'Elba

Un matrimonio segretissimo quanto privato, quello celebrato tra Gaia Trussardi e Adriano Giannini. Grandi assenti il fratello Tomaso e la cognata Michelle Hunziker.

Ha detto sì anche la bella e talentuosa stilista Gaia Trussardi, che ha celebrato le sue seconde nozze con l’attore Adriano Giannini, figlio dell'attore Giancarlo Giannini. La cerimonia è stata blindatissima e dedicata solo ai parenti più stretti e a pochissimi amici.

Tra gli assenti, il fratello Tomaso e la cognata Michelle Hunziker, mentre erano presenti la madre Maria Luisa e la sorella Beatrice. Come mai l’Isola d’Elba? La famiglia Trussardi ha da sempre avuto uno storico legame con l'Isola d'Elba. Possiedono una vita sopra Marciana Marina, dove si è svolto il ricevimento.

Gaia Trussardi, 39 anni ha già due figli nati da un precedente matrimonio, Riccardo Rosen conosciuto a Londra, mentre di Adriano Giannini si sa davvero pochissimo. È molto riservato, nonostante sia stato proprio lui a voler annunciare il lieto evento.

Le uniche immagini delle nozze sono quelle “rubate” di Chi. I profili social degli sposi sono silenziosi. Gaia ha condiviso solo un meraviglioso tramonto:

Visualizza questo post su Instagram

Di più #tramonti

Un post condiviso da Gaia Trussardi (@trussardigaia) in data:

  • shares
  • Mail