Sfilate di Milano, il calendario e gli eventi del sesto giorno


Siamo quasi al termine della settimana della moda. Domani è il penultimo giorno e gli appuntamenti, come da tradizione, tendono a diminuire. Questa domenica di neve, però, ha scaldato l’atmosfera milanese grazie a sfilate importanti come quella di Dolce&Gabbana, di Laura Biagiotti, di Emporio Armani e Salvatore Ferragamo. Le tendenze per la prossima stagione sono numerose, caratterizzate soprattutto dal ritorno della pelliccia e della stampa animalier.

Che cosa c’è in programma per domani? Si partirà alle 10 con John Richmond in via Melegari 3, per poi correre in via Bergognone dove Giorgio Armani ha riservato per sé un doppio appuntamento, alle 11 e poi alle 12. In via Turati 34, invece, alle 13 andrà in scena la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Gianfranco Ferrè.

Le sfilate continueranno nel pomeriggio alle 14 in piazza Mercanti 1 con Massimo Rebecchi. Alle 15 ci sarà la collezione di Lorenzo Riva, in via Cino del Duca 8, per chiudere con Cristiano Burani alle 16 nella bella location di via Clerici 5. Continuano le sfilate, ma continuano anche gli eventi collaterali.

I Murr saranno ancora una volta al Testanera Styling Cube, dalle 13 alle 16, per dare consigli sul look a Fashion Hub di via Mercanti 2, mentre alle 18 non perdete Luna Art, una sfilata di abiti scultura dell’artista Goran Lelas alla Tensostruttura del Castello Sforzesco. L’appuntamento è aperto al pubblico, ma non fate tardi perché è fino a esaurimento dei posti. Questo è quello che ci attende, prima di chiudere definitivamente questa settimana martedì e volare a Parigi per continuare a sognare.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail