Festival del Cinema di Venezia 2019: i look in & out sul red carpet del primo giorno

Bellissime le celebrities sul tappeto rosso del primo giorno di Venezia 2019, ma qualcuna è anche scivolata sulla buccia di banana del buon gusto

Tremate tremate, le streghe sono tornate. Ovviamente quelle di Fashionblog che non fanno passare un solo look da red carpet se non è perfetto, impeccabile, in poche parole da sogno, esattamente come il tappeto rosso esige. Oggi il Festival del Cinema di Venezia 2019 ha aperto il sipario e le celebrities non si sono fatte pregare per sfilare all'ingresso delle première.

Qualcuna ha scelto il look giusto, altre devono aver chiaramente bisticciato con lo stylist personale, almeno a giudicare dagli outfit poco edificanti che hanno sfoggiato. Quindi chi bocciamo per il primo giorno di Festival di Venezia e chi invece promuoviamo a pieni voti?

Fra i look in, non possiamo non citare quello di Barbara Palvin, la bella modella ungherese che spesso presenzia a questi eventi mondani. Per fortuna diremmo noi, perché il suo abito nero bustier con spacco frontale ci ha permesso di rifarci gli occhi. Firma Armani Privè e lei se lo portava divinamente addosso.

Lo stesso non possiamo dire di Juliette Binoche, sempre in Armani Privè, stavolta in vestito bianco, con rete scintillante in stile Sirenetta e capelli brillantinati a completare il tutto. Accanto a lei, fra i look out, non sfigurava Catherine Deneuve in Jean Paul Gaultier, matrona con paltò smanicato incomprensibile color arancio acido, molto acido.

Ci è piaciuta moltissimo invece la nostra Isabella Ferrari in ETRO, con collana Bulgari e pochette Roger Vivier, praticamente perfetta. Non come Iman, che con un Valentino Couture in stile Priscilla la Regina del Deserto, sembrava non avere né mani né piedi sotto l'abito a cappa.

Promossa anche Mel B, la ex Scary Spice delle Spice Girls, che ha optato per un red carpet decoroso, ma originale. Per lei abito lungo Manila Grace sui toni dell'oro, con un ruggente ma sobrio motivo animalier, che non disturbava l'occhio. Brava.

Per queste e tutte le altre tolette delle star sul red carpet del primo giorno di Festival di Venezia, date una scorsa alla nostra gallery fotografica in alto. Sì, magari con un paio di occhiali da sole per evitare di restare abbagliati da alcuni look poco sobri. Ladies and gentlemen, buona visione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail