Céline, la campagna autunno-inverno 2019-2020 diretta da Hedi Slimane

Bon ton, ma anche avventurosamente rock. La donna di Céline, fotografata da Hedi Slimane, mostra qui tutte le sfaccettature della sua affascinantissima personalità.

L’eleganza del bianco nero per una campagna pubblicitaria piena di nostalgia. Di sfumature abilmente graduate dall’obiettivo dell’eclettico Hedi Slimane. Parchi, viali ed antiche dimore fanno da intrigante sfondo (per l’autunno-inverno 2019-2020) alla donna firmata Céline.

Una donna col duplice volto di Karo Laczkowska e Lara Mullen che mette l’accento spesso e volentieri sul bon ton, esibendo golfini di lana, gonne di tweed e mantelle tutte rétro. Tuttavia sa anche ruggire come una pantera o, se preferite, una stella del rock, sostituendo con studiata noncuranza la gonna con jeans sdruciti e stivali spavaldamente alla moschettiera.

Un rapido capovolgimento che ci rammenta quanto volitiva ed imprevedibile possa essere la donna di oggi. Una personalità in divenire che raccoglie idee e stimoli sempre nuovi. Sempre (ovviamente) irresistibili.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail