Venezia 2019: i look delle star sul red carpet del settimo giorno di Festival

Il settimo giorno di Venezia 2019 volge al termine, con un bottino di look da red carpet da commentare

I giorni volano e il Festival del Cinema di Venezia 2019 si avvicina alla fatidica data del 7 settembre, quando chiuderà i battenti per darci appuntamento alla prossima edizione. Ma nel frattempo, a noi il compito, piacevole e ingrato allo stesso tempo, di commentare i look scelti dalle star per calcare il red carpet veneziano. In questo caso nella settima serata di kermesse lagunare.

Meno stelle hanno brillato sul tappeto rosso del 3 settembre, ma questo non è necessariamente un male, perché anche gli abiti sono stati meno ostici da giudicare. Ah sì, ovviamente corona e scettro di più trash del reame spettano ad Achille Lauro, ma il problema in questo caso non era il completo Gucci indossato, quanto il voler essere sulle righe a tutti i costi.

In ogni caso, la collaborazione musicale con Morgan sta dando i suoi frutti. Adesso vestono goth chic tutti e due, sono soddisfazioni. Ma è una grande soddisfazione anche vedere Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, mano nella mano, contro tutte le previsioni degli scettici che li volevano presto separati.

Invece no, red carpet di coppia per i due bei fanciulli, con lei che sceglie un delizioso abito Blumarine che sembra cucito addosso come un guanto. Sì, forse un tantino attillato ad altezza seno, ma le forme sono un orgoglio che la famiglia Rodriguez ama mostrare, alla faccia di chi ne dice male.

Di sicuro niente di male si può dire di Paola Turani, che per questo red carpet ha scelto un bell'abito scintillante Tony Ward Couture, che l'ha fatta diventare un po' principessa del ballo. Ma ex aequo dobbiamo proprio mettere Eliana Miglio, splendida in abito color pesca firmato Vivienne Westwood.

La regina della serata però non poteva che essere Alessandra Mastronardi, regale in un vestito Elie Saab rosa avorio con decorazioni argento. Splendido anche il beauty look scelto dalla madrina della 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Capelli raccolti e un trucco labbra rosso scuro che la valorizzavano.

Ma lei probabilmente lo sapeva, visto che ha dispensato sorrisi a destra e a manca ai fotografi. Per vedere Alessandra Mastronardi e le altre stelle che hanno sfilato sul red carpet del settimo giorno di Venezia 2019, vi rimandiamo alla photogallery in alto, per i look dei giorni scorsi, i link qui sotto.

Festival Venezia 2019: red carpet primo giorno

Festival Venezia 2019: red carpet secondo giorno

Festival Venezia 2019: red carpet terzo giorno

Festival Venezia 2019: red carpet quarto giorno

Festival Venezia 2019: red carpet quinto giorno

Festival Venezia 2019: red carpet sesto giorno

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail