Chiara Ferragni presenta al Festival di Venezia il docu-film Unposted

Chiara Ferragni, più diva delle dive, ha conquistato Venezia per la presentazione del docu-film che racconta la sua vita.

Protagonista assoluta del Festival di Venezia, Chiara Ferragni, ieri, ha incantato la laguna per la presentazione del docu-film Chiara Ferragni – Unposted (sezione Sconfini), che racconta la sua storia: prima influencer al mondo nel campo della moda, imprenditrice di successo, 32 anni e oltre 17 milioni di follower, la Ferragni è diventata un caso così affascinante da essere studiato anche all’Harvard.

La regista Elisa Amoruso, attraverso materiale di repertorio e interviste a giornalisti, scrittori, sociologi e docenti di Harvard, ha raccontato il fenomeno della rivoluzione digitale e il successo di Chiara Ferragni. Ricordiamo che l’imprenditrice ha un fatturato che supera i 30 milioni con TBS Crew e Chiara Ferragni Collection. Siete curiosi?

“È un grandissimo onore essere a Venezia. Abbiamo iniziato le riprese prima del matrimonio lo scorso anno e scherzavamo sul venire qui per presentarlo, ma sembrava un sogno troppo grande. Essere qua è l’onore più grande”.

Ha raccontato in conferenza stampa. E sul red carpet si è presentata con un abito blu notte favoloso, che porta la firma di Maria Grazia Chiuri, la designer a capo di Dior che ha disegnato anche il suo abito da sposa.

Appassionate di Ferragni, The Space Cinema lancia un’iniziativa speciale per tutti i suoi fan: acquistando un biglietto per uno degli spettacoli in programmazione, sarà possibile partecipare al concorso che permette di vincere l’invito esclusivo all’anteprima nazionale del film, che si terrà lunedì 16 settembre al The Space Cinema Milano Odeon. I vincitori avranno anche il piacere di incontrare la Ferragni dal vivo. Il concorso è valido fino all’8 settembre.

  • shares
  • Mail