Uniqlo inaugura a Milano il suo atteso flagstore

Uniqlo apre a Milano il suo attesissimo flagstore. Migliaia di persone hanno partecipato ieri al festosissimo evento. Eccovi tutti i dettagli.

Già nell'antichità si parlava dell'inarrestabile fluire della vita. Delle trasformazione continua delle cose. Così non ci sorprende constatare come a Milano in piazza Cordusio tutto sia cambiato. Se fino ad ieri la piazza era sede di banche ed istituti di credito, oggi è il mondo della moda ad occupare gli spazi di maggior prestigio. Dopo l'apertura di Starbucks ecco in arrivo l'immenso flagstore Uniqlo, un edificio di ben 1.500 metri quadrati ariosamente dislocati su tre piani. Piani uniti e rinsaldati tra loro da scale di design (e non poteva essere diversamente. Vi pare?).

L' inaugurazione della nuova sede del celebre marchio nipponico, fondato a Hiroshima nel lontano 1984, è stata contrassegnata da un gran clima di festa con tanto di colazione offerta alle centinaia di persone in coda e la presenza allegra e rumorosa dei celebri e folkloristici tamburi Tiako.

All'interno, naturalmente, in perfetto ordine non solo i famosi maglioni low-cost di cashmere, ma anche prodotti di marchi inconfondibilmente milanesi come Medea, Rossignoli e Seletti. Un matrimonio questo tra Giappone ed Italia celebrato (non vi è dubbio) in grande stile.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail