Il figlio di Pierce Brosnan conquista la London fashion Week come modello

Paris, il figlio di Pierce Brosnan, ha sfilato durante la London Fashion Week, mostrando il fascino ereditato dal padre.

Paris Brosnan, ha compiuto da poco 18 anni e la somiglianza con il papà è la stessa. Potremmo azzardare che ne ha ereditato il fascino e la classe. L’ ultimogenito di Pierce Brosnan fa il modello e nei giorni scorsi ha conquistato (un po’ anche sedotto) la London Fashion Week.

L’ultima passerella è stata durante la “Fashion for relief”, sfilata benefica organizzata da Naomi Campbell al British Museum di Londra. Ha partecipato anche all’evento papà Pierce, che con il petto gonfio si è fatto fotografare accanto al figlio. Gli anni ormai se vedono tutti, forse anche a causa di una folta barba grigia, ma lo smalto da James Bond è sempre lo stesso.

Paris in questo momento ha uno stile quasi adolescenziale. Vive alle Hawaii con la famiglia, il papà Pierce, la mamma californiana Keely Shaye Smith e il fratello Dylan (22 anni). È sotto contratto con la Next Models (agenzia di Alexa Chung, Jodie Kidd e Suki Waterhouse) già da più di due anni e ha sfilato per Dolce&Gabbana e Ralph Lauren. E non è tutto, perché ha già conquistato copertine importanti come GQ. Un futuro da modello? In realtà è una cosa capitata un po’ per caso e non è questo che sogna.

È disposto ad abbandonare la passerella per diventare regista di documentari. Caro Pierce, hai un figlio non solo bello ma anche molto ambizioso. Brosnan è padre di 5 ragazze: Paris, Sean e Dylan avuti dalla seconda moglie e poi ci Charlotte e Christopher. Sono i figli della prima moglie e sono stati adottati dall’attore. La donna, ricordiamo, è scomparsa nel 1991 per un cancro alle ovaie.

  • shares
  • Mail