Flapper presenza la sua collezione di accessori per l’estate 2020 alla Milano Moda Donna

Cappelli, cerchietti, fermagli in resina con dettagli in oro: la nuova collezione estate 2020 di Flapper è già un must have per tutte le donne.

Difficile resiste al cappellino o a un cerchietto che sanno dare carattere all’outfit, in un modo unico. Flapper fa tutte le volte questa magia e la fa con una classe più unica che rara. Proprio oggi, nel primo giorno di Milano Moda Donna, ha presentato la sua collezione per l’estate 2020. Le forme e le tonalità sono dedicate a Nancy Holt, esponente femminle della Land Art.

Genevieve Xhaet si è immagina una passeggiata con lei lungo le cose del Mono Lake in California. E così, ecco qui una collezione caratterizzata da lino, cotone, moiré di seta, tessuto pregiato che riflette e dona sfumature particolare a ogni accessorio. Alcuni modelli sono realizzatati un un nylon leggero, che li rende prima di tutto waterproof.

Non mancano i copricapi in paglia, che danno quell’aria semplice e sofisticata al tempo stesso. E poi il punto forte di questo lavoro: i cerchietti, realizzati in tessuti lamé e in piume bagnate d’argento. Sono l’accessorio vintage per eccellenza, ma anche quello che le donne non sapranno abbandonare per il resto dell’estate e probabilmente lo porteranno anche negli outfit autunnali.

Eleganza
7.5

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
6

Vestibilità e taglio
8
  • shares
  • Mail